** Italiani in SPAGNA QUI! *

Ragazzi chi di voi italiani STA GIOCANDO in spagna?

e in che clan?
non esiste un megaclan ITALIANO contro gli spagnoli?

ciauz
ragazzi vedo che questo forum nn lo usate piu' da moltissimo!!!se c'e' qualcuno che ancora viene qui' mi farebbe molto piacere.
sono un appassionatissimo di mmorpg ma mi hanno stufato tutti quei fantasi. sono continuamente alla ricerca di un gioco che si avvicini almeno minimamente a prigioni. niente da fare!!!!! ho giocato anche in spagna ma nn ci si capisce niente poi nn conosci nessuno e l'unico modo e' quello di andare nel clan italiano ma cmq c'e' un limitatissimo numero di persone italiane. ridateci prigioni io sono disposto a pagare e voi?mettendolo a pagamento prima o poi raggiungerete la cifra che vi serve per fottere quei caxxo di cheatter di mexxa. LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE!!!SEMPRE SE C'E' UNA RAGIONE
Nel server spagnolo ci sono parecchi Italiani
Molti sono nel clan dei Mocambo, altri sono sparsi in altri clan.
Naturalmente il gioco in Spagna e molto più aggiornato di come era in Italia.
Per chi piaceva allora sicuramente sarebbe una "figata"!
Inoltre l'abbonamento costa pochissimo 15,00 per 3 mesi
Venite a vedere!!!!!
Se date una mano... C'è chi si offre per l'aperura in Italia di "Prigioni" ... Non lasciatevi sfuggire l'occasione !!
ciao io ho giocato in spagna per un po di tempo, ho 8 personaggi tutti a 150 e con le ultime armi e protezioni.

se siete interessati ho creato un gruppo su facebook che vi linko

http://www.facebook.com/group.php?gid=130754513602672

Mi farebbe piacere se aderiste al gruppo, ho voglia di ritornare a giocare e sono già in contatto con una 10ina di italiani
nessuno si ricorda di me, sono stato nei darkforces, ho ancora molta nostalgia di questo mmorpg dopo quasi 10 anni (e sono di gusti difficili..) che considero ancora il migliore.
magari venisse riaperto!

a chi è nelle prigioni spagnole, avete incontrato ex membri dei darkforces? mi ricordo ancora gli scontri che facevo assieme a portnoy per procurarci i liquori per expare dai bot con lo scannerino verde dagli occhi, mi ricordo l'estrema gentilezza e cordialità mostrata dai fondatori, katy e suo padre, insomma un'esperienza assolutamente positiva