Italiani brava gente



Targhan ti ha rubato l'account?
Anche a Città Alta a BG
Beh, concordiamo tutti che Cristoforo Colombo e Amerigo Vespucci avrebbero dovuto starsene a casuccia loro vero?
Niente pomodori niente mais niente patate?
Io direi che han fatto molto bene invece.


No, erano genovese e firenzino... non potevano

E dovevano andare a HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH sumamma la tirHhia tirHhiona!!!
Bah, a me sarebbe piaciuto molto poter fornire un bel po' di armi moderne ai nativi americani


Tipo M16, M4 e un centinaio di bombe H?


Non ti conviene mettere in mezzo i reati che non riguardano il razzismo perchè se vogliamo tirare in ballo quelli e iniziare a pescare nel passato partenopeo non basterebbero tutti i post di agorà per contenere le notizie di cronaca



rileggi bene il mio intervento con più calma
io mi riferivo ai marchigiani che con me, che ho un'inflessione campana e si capisce appena apro bocca, non sono mai stati razzisti additandomi come meridionale = napoli = mafia = merda


a me dispiace moltissimo per la minoranza di napoletani educati e civili ma, per il resto, il napoletano medio ha uno stile di vita che purtroppo non cambierà mai e che si porterà dietro ovunque egli andrà, cercando di importlo e di imporsi su tutto e su tutti.
Ormai non li sopportano nemmeno a 80km di distanza più a sud, figuriamoci in altre zone d'italia più a nord.




Rodolfo Valentino is not amused
Che tra l'altro era pure terrone


lol vabbè le americane le trombo pure io
il che è tutto dire


firenzino






Beh, solo il fatto di averla chiamata "negra" indica che c'è anche uno sfondo razzista nell'episodio. Non è che per un episodio razzista debbano agire unicamente solo sullo sfondo razzista, possono anche usare la provenienza come scusa, e ciò è pure razzista.
Nelle marche mi son trovato vagamente bene (ci son stato solo 1 settimana, quindi non posso dire abbastanza)...però mi pare strano che non esista nemmeno un minimo episodio o presenza razzista. Fosse anche 1 su 100 o 1 su 1000.

Per il resto quoto al 100%, è cosi e sempre sarà sulla maggioranza napoletana (la minoranza non conta come ancora "salva-napoli").
il titolo mi ha fatto ricordare la canzone di Caparezza - Il Secondo Secondo Me