Italiani brava gente



apparte che quel "dopo" non specifica se intendono verso sud o verso nord

e con la skill geografica che hanno gli americani non mi meraviglierei se fosse nord
che vuol dire non è un episodio razzista? rimane comunque una cosa molto più grave rispetto a quella di napoli.

poi se per te dare un morso a una nera è peggio del mandare in coma un tipo che se ne sta per i cazzi suoi sulla panchina a mangiare, allora possiamo passare al next level (mandarci a quel paese)
Italiani brava gente?

Quando dormono?

Sono solo opportunisti, le pagine di storia sono piene di questo, esportiamo opportunismo e malaffare
è ancora aperto il loro ufficio immigrazione?
Ora che dei lardoni ambulanti con peacemaker appresso, guidati da ragazze fighe ponpon che si sposano ragazzi fighi footbal\rugby\baseball\quarterblablabla i quali diventeranno 90% alcolizzati e le ragazze saranno incinte ogni 2x3 mentre fumano e bevono pure loro, paragonabili solo ai nostri italiani di bassissimo livello sociale, appoggiati da gente che dice che Colombo è nato in Spagna e che Carl Marx è russo, che a chiedere una qualsiasi città europea come Berlino Roma Londra Madrid ti rispondono "Asia", venerati da tizi che girano per strada su cingolati da strada Segway vediamo...uhm...


...penso proprio che mi suiciderò...sopratutto pensando alla loro preparazione geografica.

Ma per favore, scusa se mi metto a ridere.

A Napoli mi davano del "frufru" solo perchè son di Bergamo, se tentavano di fregarmi e me ne accorgevo dicevano che dovevo star zitto e dire di si perchè son bergamasco, e tante altre porcherie sulla mia città di nascita.

Se a Napoli non esiste razzismo allora il mio PC esploderà entro 10 secondi...


ma per favore che ca
E vabe', la gara a chi è piu' razzista....
Libia invadici.

Non è la gara a chi è più razzista, semmai è una mia affermazione che esiste il razzismo ovunque in Italia. Anche all'estero. Ovunque.
ho trovato per caso quest'immagine, e devo dire che la posizione del remo non mi sembra casuale


Comunque sul castello tempo fa era stato postato questo.

“Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura. Non amano l’acqua, molti di loro puzzano perché tengono lo stesso vestito per molte settimane. Si costruiscono baracche di legno ed alluminio nelle periferie delle città dove vivono, vicini gli uni agli altri. Quando riescono ad avvicinarsi al centro affittano a caro prezzo appartamenti fatiscenti. Si presentano di solito in due e cercano una stanza con uso di cucina. Dopo pochi giorni diventano quattro, sei, dieci. Tra loro parlano lingue a noi incomprensibili, probabilmente antichi dialetti. Molti bambini vengono utilizzati per chiedere l’elemosina ma sovente davanti alle chiese donne vestite di scuro e uomini quasi sempre anziani invocano pietà, con toni lamentosi e petulanti. Fanno molti figli che faticano a mantenere e sono assai uniti tra di loro. Dicono che siano dediti al furto e, se ostacolati, violenti. Le nostre donne li evitano non solo perché poco attraenti e selvatici ma perché si è diffusa la voce di alcuni stupri consumati dopo agguati in strade periferiche quando le donne tornano dal lavoro. I nostri governanti hanno aperto troppo gli ingressi alle frontiere ma, soprattutto, non hanno saputo selezionare tra coloro che entrano nel nostro paese per lavorare e quelli che pensano di vivere di espedienti o, addirittura, attività criminali”. “Propongo che si privilegino i veneti e i lombardi, tardi di comprendonio e ignoranti ma disposti più di altri a lavorare. Si adattano ad abitazioni che gli americani rifiutano purchè le famiglie rimangano unite e non contestano il salario. Gli altri, quelli ai quali è riferita gran parte di questa prima relazione, provengono dal sud dell’Italia. Vi invito a controllare i documenti di provenienza e a rimpatriare i più. La nostra sicurezza deve essere la prima preoccupazione”.

Da una relazione dell’Ispettorato per l’Immigrazione del Congresso americano sugli immigrati italiani negli Stati Uniti, Ottobre 1912

Ora potete flammarvi fino alla morte, ciao


Dopo pochi giorni diventano quattro, sei, dieci.

Propongo che si privilegino i veneti e i lombardi, tardi di comprendonio e ignoranti ma disposti più di altri a lavorare.



Figa il bue che dice all'asino cornuto


"kilimangiaro inculali tu" porco schifo




no, ce le ha veramente, lo ha detto lui stesso in un thread che ha aperto





è una grandissima puttanata razzista, già dopo l'unità d'italia il sud veniva lasciato al proprio destino, anzi venivano considerati addirittura negri perchè le loro terre per secoli sono state terre di conquista da parte di africani.

in sudamerica venivano chiamati dago o altri termini razzisti e in america, come dal documento, non venivano certo trattati meglio.


oggi in america la classe dirigente è composta in gran parte da italiani


pff americani. si fanno tanto i fighi della loro grande nazione e ora i loro esponenti (leggasi attori/cantanti) si comprano le ville sul lago di Como o in Toscana