Italiani! aggreghiamoci e sfidiamoci

Short version:

Cominciamo a raggrupparci in similclan, ognuno ha amici/preferiti/conoscenti con cui sta giocando.

Ci sono gli old, ci sono i new, tutto è in fermento ancora ma ormai sempre più le partite nei pub rischiano di essere rovinate da squilibri di team.

Mettere un po' più di competizione può anche aiutare a richiamare altra gente o far rimanere di più chi si divide tra diversi giochi.



Proviamo a tornare ai vecchi fasti dei *S* vs GG vs DF vs Kr

Per ora ci sono solo i Gov che stanno cercando di creare una sezione di NS e hanno già il server up


Qualcuno interessato a fare un pochino più sul serio?
daje
Io ci sto . Gioco a ns dalla beta del primo ns. Addatemi [email protected]

Sempre fatto comm sia alien che maringo ma posso fare qualsiasi cosa, basta divertirsi!


Sent from my iPhone using hokuto no Ken
il fatto è che la sezione la leggono 3 stronzi
ho appena spammato su steam, aiutatemi anche voi


un minimo di "fatica" nel registrarsi qui, per chi non lo è già, mi aspetto non sia un grosso problema. spero

Se proprio non volete, contattatemi su steam dandomi vostre idee/pareri/disponibilità.

Ma, suvvia, un po' di interesse attivo da parte di tutti e il risultato sarebbe esponenziale. Potenzialmente siamo in 'tantissimi' a giocare
io tendenzialmente dico no: non ce la faccio con la continuità: magari mi vedete assiduo per 3-4 giorni, poi latito per diversi.

così inoltre restano fuori i casual che magari saranno clanner in futuro, ma ora han voglia solo di un game tipo gather.

Direi invece, seriamente, di fare come si faceva da bimbi, quando siamo assieme:

due fanno i capitani e tirano la moneta. a testa si scelgono un giocatore.

I clan poi verranno da sè.
Aderisco in pieno
Spammiamo inviti!
famo er gater




Beh ma le mie intenzioni non sono tanto diverse. solo che rimanendo un team piu compatto e costante il teamplay migliora e le sfide ne guadagnano.

da qui a finire ogni sera solo tra "clan" la vedo mooolto difficile. si finirà sempre con la solita chat in steam/TS e poi via. però ogni tanto qualche partita piu seria con le 4 sfide in 2 mappe ci starebbe.


Per quanto la voglia di provare a fare più sul serio non mi mancherebbe.
George mi sta stuzzicando con l'idea di un clan inglese che non ho ancora ben capito chi siano. cosa facciano e dove puntino.
Ma considerando che NS2 sarà con tutta probabilità l'ultimo gioco a cui potrò dedicare ancora abbastanza tempo per non rimanere un vecchio nubbone, almeno una volta sarebbe bello provarci


Ma nel frattempo partite un po' più serie di quelle che stiamo facendo ora credo siano la naturale evoluzione, altrimenti comincia a venire a noia.


quanta saggezza st'omo
e quanto fui saggio a reclutarlo anni e anni or sono
AoS

ah cavolo mi hai ricordato che c'era il mitico comm Cunz interessato al gioco prima che uscisse. ora cerco di contattarlo!
Il server gov ieri era deserto ^^
Serve più gente!


Sent from my iPhone using hokuto no Ken
Ragazzi io vi do la mia piena disponibilità , diciamo che il server una volta avviato diventa anche difficile entrarci XD , comunuque abbiamo tutti i mezzi per tirare su qualcosa di buono , servono solo i player...

se iniziamo a essere in 4 o 5 poi la gente nota che esiste il clan su ns2 e cosi si parte piano piano .

per gli incerti ... NON CI SONO COSTI di entrata o cose simili , l'unica cosa che vi costa (5min) è fare la domanda sul forum per entrare nel clan .

Ci vediamo in Game
Link al forum?


Sent from my iPhone using hokuto no Ken
http://www.wantedgov.it/

in alto a sinistra c'è il tastino forum