Per favore per ki viene ALL'ILP Può per favore confermare qui Thanks Ditemi per favore uno per uno ki viene e ki no .... Non ho capito molto bene come funziona bisogna formare un teams boh ... Comq informatemi Thanks Bai
ok .... ma dai pero anke io .. abito a Roma Comq se nn vuoi nn ti posso obbligare Allora vi prego scrivete qui: -Se venite al Futur show -Se venite all'ilp Thanks at all Bai Dexter[AD]
Io al futur Show ci sono sicuro, non so in quale giono (Sabato o Domenica sicuro) te Dex in giorno vai? X ILP io nn sapevo neanche che c'era!!!! mi dici i giorni, dove lo fanno e quanto costa????? tencs Ara
El panza il tuo avatar è a dir poco splendido.......... Comq Quanto costa nn lo so Ma i giorni sono i seguenti (Italian Lan Party): -17/18/19 Maggio Al futur show penso si di andare il pomeriggio con ki vai tu Ara??? Ahh già nn sei di Roma... Andariel con ki vai tu ????? Bai Dexter[@D]
Anda io ci vado in treno con Knives e nilan (Se mi vogliono ) Se vuoi venire con noi sei ben accomodato.. P.S Knives se nn mi volete e quindi mi tocca annà da solo ... appena arivamo li ve sfondo : A tribes... A Winnig eleven.. e forse a Tekken... quest'ultimo forse forse.... Ve faccio fa na figura ke nn ve la scorderete + LOL Byezzz [AD] DeX