Allora, in teoria si gioca domenica ma penso che la partita provo a spostarla per lunedi alle 20.30 o alle 21.00. Questo perchè i rapa (finlandesi di merda) devono andare a letto con le galline e naturalmente devono giocare prima delle 20.30: mi tocca mettere la nostra finale di 2nd league domenica.
Potrei chiedere sempre di spostare la cw dell'ita alle 21.30 di domenica, e noi giochiamo alel 20.00...vediamo..
come ti pare ci sto sia lunedi ke domenica
idem x me...fai come vi sta piu comodo a voi...io ci sono
è 1 pò che mi chiedo : che c'entra la nazionale con oc ?
Ci sarò..... in hltv
che non ci posso fare niente se gli impegni sono nella stessa sera: FINLANDESI DEL CAZZO!
io c sono sempre
mejo spostarla ad un altro giorno sekondo me...
fare 20 oc 21.30 ita è riskioso
pekkè poi kome al solito succedono i vari problemi(kome anke domenika koi suru) ke fra server...ping...anticheat e ki più ne ha più ne metta si komincia ke sono le 20.30 se va bene...
fare 20 oc 21.30 ita è riskioso
pekkè poi kome al solito succedono i vari problemi(kome anke domenika koi suru) ke fra server...ping...anticheat e ki più ne ha più ne metta si komincia ke sono le 20.30 se va bene...
se tu mi dici che alle 20.00 ci sei, gli propongo un server tedesco e siamo apposto: cosi non dobbiamo incasinarci per anticheat e cacchi e mazzi..
zap mi ha comunque detto che non gliene frega un cazzo della nostra finale, e che già 2 volte gli è stato chiesto di spostare la cw della nazionale a causa di impegni in oc...quindi dal suo tono in mic ho intuito che era un po incacchiato
zap mi ha comunque detto che non gliene frega un cazzo della nostra finale, e che già 2 volte gli è stato chiesto di spostare la cw della nazionale a causa di impegni in oc...quindi dal suo tono in mic ho intuito che era un po incacchiato

vabbè lo sai kome son messo alle 20...
devo fare i salti mortali però ci sono...kome domenika...
quindi np...speriamo non ci siano intoppi
devo fare i salti mortali però ci sono...kome domenika...
quindi np...speriamo non ci siano intoppi

spostala a martedì visto che lunedì sembra che abbiamo la finale per il 3/4 posto contro gli adrenalin
si gioca domenica alle 21.30
e cmq come ho detto sopra:
e cmq come ho detto sopra:
zap andasse a mori inculato da un branco di hooligans
se il milan vince stasera joino il canale della nazionale inglese e prima che mi bannano li faccio senti male....sti inglesi di merda
ma ke c'entra ke il milan gioca contro il psv 
ps le mie gufate nn so bastate

ps le mie gufate nn so bastate
cmq segnateve per venerdi x pcw