Asd LoL vorrei usare altri termini ma poi nin mi banna... Chitta-del abbiamo vinto 1-0 (noi abbiamo vinto,hai capito te che leggi? noi giochiamo con il mouse) e avevamo il morale da 1 a 10 direi 12.. Cambio tattico preannunciato,mappa chiusa,p00ned senza pare.. Arriviamo poi a betrayal..."chi se ne frega di cosa dicono" esordisco io.. cosi opto per una cosa "chiusa" ma loro df ci hanno fatto il colpo gobbo dopo 10 minuti di attacchi alla bastiglia hanno cappato.Vabe' amen.. li e' andata storta,sul 1-0 shejuza mi crasha proprio quando loro hanno la nostra flag,ovviamente pausano in ritardo e cappano,2-0. Noi spingiamo 5 avanti e annamo sul 2-1. Poi asdo totale with perdita di controllo generalizzato 4-2.
Poi arriva la mappa Anfractuos,dove skam pare il figlio di odino e gli altri tutti i martiri del cielo... Io non voglio fare l'avvocato di me stesso (del diavolo tbh perche' c'e' sempre il gianduiotto che un la capisce) ma come dissi mesi prima riguardo gli x ( e si caro TONTOLO aka l'ottavo nano,come si suol dire "acca nisciuno e' fesso",eravate sotto tiro gia da mesi ) dico ora che qualche cosa strana c'e' stata.
Anyway abbiamo sdato di adrenalina,per cui questo e' quello che conta.. GG a tutti hs mxb if
sry quando sono crashato non avevano ancora preso la flag ed eravamo appena partiti con un attacco di massa, quindi se la sono fatta tutta in 5vs4 la flag. è stato brutto per me perchè senza il mio crash ci poteva scappare il pareggio e quindi la vittoria....
gg!Ci abbiamo davvero creduto...su citadel dopo la flag ho fatto anche per la prima volta in vita mia il difensore,a livello comunicatvo sono andato benone e ottima intesa con jimy !Mi spiace perchè ci avevamo creduto,e specialmente contro una squadra high skill come la svwzia era un bel risultato la vittoria!
P.s Dai juza...non maciullarti i cogXXXX...capita di crashare,non e colpa tua!L'importante e essersi divertiti!
A me fa solo incazzare questa parte.... Molte volte mi chiedo...o siamo seghe noi o gli altri cittano...ci sono alcuni frag che mi fanno pensare...ma dove caxxo era quando mi ha colpito!!!!E ieri ne ho visti molti così!(e non solo a me)boh...non voglio accusare nessuno!Saranno loro dei mostri di bravura