ITALIA DOVRESTI LEGGERE QUESTO!!!!!!!!

----Notizia presa dal sito di tiscali----
La Germania investe 3000 miliardi su Internet




Entro cinque anni il 40% dei tedeschi navigheranno in Rete, e più del 95% degli studenti avranno l’accesso gratis a Internet. Questo ambizioso piano per la diffusione di Internet nelle famiglie del governo tedesco è stato presentato dal ministro dell'Educazione Edelgard Bulmahn e dal sottosegretario all'economia Siegmar Mosdorf. A sostenerlo uno stanziamento di 3.000 miliardi di lire e un progetto per incentivare il telelavoro.

Con questo piano si vuole mettere alla portata di tutti i gruppi sociali l'utilizzo dei computer, di Internet e dei servizi di telecomunicazione e soprattutto si vuole incoraggiare la creazione di posti di lavoro nel settore. Un accento particolare viene posto sulla promozione dell'accesso delle donne ad Internet.
Italia sempre vaffanculo.



------------------
cArNy[IBM]

Email: [email protected]
Home page: IBM.freeweb.org
ICQ NUMBER: 25228730

IBM STILL RULEZ!!!




------------------
cArNy[IBM]

Email: [email protected]
Home page: IBM.freeweb.org
ICQ NUMBER: 25228730

IBM STILL RULEZ!!!
WONDERBRA0
OLLE'
Beh, aspettiamoci di vedere ignorata anche questa...vorrei sapere perchè lo chiamano il "bel" paese, mi sembra che si sia ai livelli di chi voleva tappare la falla del Titanic con lo scotch da carrozziere per ogni cosa qui da noi...specialmente Internet

------------------
/Bonzo^\ is powered by B&B
(Bruschetta&Birrone)
Il bel paese ripieno di Pizza, Spaghetti, Mafia, Mandolin, Calcio e Lag©®
ehehehehe li' quando fanno le cose le fanno sul serio .... infatti mi trasferiscoooooo!!!!

ciao!
si al massimo qui initalia se prorio devono farlo altro che linee gratis e soldi in internet ci danno dei disketti e ci dicono di passarli per posta cosi i dati arrivano prima
Prima o poi si sveglieranno pure qui.....

Sempre in ritardo, ma si sveglieranno.

C@$$10 se ti trasferisci in Crukkilandia ti inchiappetto!!
Kikko ricordati che chi visse sperando...
mi trasferisco anch'io tra poco, ma in yankeelandia

------------------
/Bonzo^\ is powered by B&B
(Bruschetta&Birrone)
PROTESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE

Cmq io in crukkilandia non ci vivrei manco per il cavolo, troppo freddo. Anche se la birra è veramente buona in detto loco.

In yankeelandia ci sono stato several times
e devo dire che mi ci trasferirei più volentieri, magari in California.

Per ora mi accontento delle pessime e supercostose connessioni italiche.......

Ciaozzz