Italia - Bulgaria

comunque Del Piero bannato a vita dalla nazionale.... anche se il prossimo CT sarà sicuro lippi e l ofarà gicoare di sicuro.... porco cazzo.... sembrava un difensore bulgaro... anticipava i nostri... spazzava l'area...

voto: MENO MILLE
potevo credere nella vincita dell'italia. io credevo che la danimarca e la svezia nn facessero i buffoni...



no ma il portiere della danimarka è ricotta-man no? ...
a dire il vero guardavo un'altra aprtita io
mie pagelle:
buffon 7 (parato il parabile)
nesta 6.5 (abb bene)
materazzi 4.5 (sbagliato il sbagliabile)
panucci 5.5 (i passaggi sono un optional
zambrotta 7 (sempre il migliore)
perrotta 5 (stasera era fermo)
fiore 6 (solo secondo tempo e lampo nel primo)
pirlo 5 (sicuramente nn il pirlo della partita con la svezia)
cassano 6 (solo secondo tempo)
del piero 4.5 (nn ha azzeccato 1 cazzo + gol mangiato primo tempo)
corradi 6.5 (abb buona la sua prova)
---
vieri 4 (è riuscito a confermarsi anke in questa partita il peggiore)
oddo 5.5 (sbaglia 1 po troppo)
divaio 6 (buono doveva entrare prima)

trappattoni: 4 (mette vieri......di vaio troppo tardi.......squadra disassestata)

dimenticavo arbitro: 5 (da rigore vs l'italia e nn da quello su cassano... un gg soprattutto al guardalinee )
troppo ridere la gialappa che sfotteva del piero. hanno fatto benissimo. mi sa (spero) che dopo questo europeo nn torni più in campo cn la maglia azzurra -_-
vieri segna solo in spiaggia in ciabatte
del piero farà sicuramente parte della nazionale anche in futuro...figuriamoci se il prox ct sará lippi! quanti metri ha corso del piero? 100 m nel primo tempo e 150 m nel secondo...cioè partivamo in velocità, lui prendeva palla e stava li a fare il fighetto a difendere la palla dall'unico centrocampista bulgaro in vista, arriva il raddoppio e perde palla...cioè nc davvero!
La Bulgaria ci ha fatto dono del pippero :

Del Piero è il 12esimo uomo degli avversari.

Io sinceramente spero che l'anno prossimo la Juve prenda Vieri.

Del Piero - Vieri, BRIVIDI!!!
oddio nn voglio pensarci






sono le uniche cose decenti che ho letto nell'altro thread


devono andare nelle miniere di sale col piccone i nostri, altro che pettinarsi da fighetti


go buy umiltà nazionale italiana, è stato meglio uscire ora per evitare ulteriori figure di m***a

nc raga, smette di polemizzare
basta spammare le stesse frasi nex
xkè lo ripeti?
se notate ce un leggero cambiamento

lo ripeto solo per farvi capire che discorsi INUTILI E ROSICONI stavate facendo
scusami, sono italiano ( ) ed è un mio diritto rosikare. altrimenti nn sarei italiano
Forza Brasil
Con la Danimarca abbiamo fatto veramente pena!!! Con la Svezia non siamo stati capaci a segnare il 2° gol dopo aver creato 10 occasioni!!! Loro potevano fare 2-2 per stare tranquilli e lo hanno fatto... mica sono scemi!

Non possiamo andare avanti con giocatori che sputano, che si pettinano i capelli o che sanno menare negli spogliatoi... attendiamo l'arrivo di Lippi come CT della nazionale...
Lippi :loda:

spara 6 un pr0