Italia - Bulgaria

Chi perde?
Ramaya o pippero?
Voglio elio che canta l'inno in ogni caso
hahahaha senti come pompa il pippero
pupupppero
A me viene troppo il nervoso.

Chissà che il buon signore non ci aiuti.

Eddai ragazzi.
io avrei aperto piu chea ltro il topic svezia danimarca
Dal punto di vista religioso c'e' da dire che l'Italia e' completamente Cattolica, quindi credo che Dio preferisca i Cattolici ai Protestanti


Cioè dai adesso bisogna vincere per forza,o di goleada o sperare che una tra svezia e danimarca perda..

io non l avrei aperto nemmeno
si ma dovete aprire un thread x ogni partita ke gioca l italia???


cmq dato ke l ha fatto sonk è giusto cosi
2-0 per la bulgaria e europei

doppietta di KaL dei bulgaria.italia
L'unica partita che l'Italia deve necessariamente vincere, perché la bulgaria è nettamente inferiore sia sul piano fisico che tecnico. Il calcio dal mio punto di vista è cambiato, ora quello vincente, è quello giocato con i polmoni, a parte ovviamente il raro caso del brasile, che sta 5000 spanne davanti a tutti. La dimostrazione, viene dal fatto che squadre che fino a pochi anni fa erano poco più del niente, ora combattono organizzate con nazionali di "campioni". Dobbiamo essere umili e capire come la nostra nazionale non sia una squadra così forte, come molti immaginano.

IMHO: la danimarca è nettamente superiore alla svezia. Vince la danimarca con un paio di goals di scarto e passiamo secondi, dopo aver battuto la bulgaria.
noi dobbiamo solo temere i pareggi > o = a 2-2 perchè è impensabile che la svezia ne ha fatti 5 ai bulgari e noi non riusciamo a fargliene 2, oltretutto ora che è eliminata matematicamente.
i ripescaggi sono previsti?
no
tipo che domani alla snai punto 50 euro sul 2 a 2 tra danimarca e svezia
Esatto.

Volete farvi qualche soldino?

Io nel mio piccolo andrò a puntarmi un 10 euro sul 2-2 tra Svezia e Danimarca.

Figurarsi se non coglieranno l'occasione per eliminare un avversario scomodo come l'Italia.

L'Italia passa sicuramente se vince con almeno 3 goal di scarto e Danimarca e Svezia non pareggiano per più di 1-1.

Vado a puntare domani mattina presto, altrimenti le quote si abbassano troppo...

Tiamat
io non ho parole...
vieri a cosa serve?
pure dalla svezia.
ai bulgari che vuoi che je famo?
se va bene 2-1 per loro.
e non esisterà mai un'altra coppa del mondo in italia.
magari la prossima generazione, ma questa è chiusa cosi.