Allora, domenica 19 c'è stata l'ultima partita di questa coppa TAM per noi italiani contro gli Stati Uniti. Come da previsione la partita non è stata altro che una formalità, visto che giocando in europa loro pingavano troppo per potersela giocare ad armi pari. posto gli screen.
camp

rankin

Senza storia insomma, con noi che facevamo più o meno quello che volevamo, senza tattiche e affidandoci allo spam. Loro cercavano di stare coperti sul respown e di colpire "a culo" da lontano o con spammate.
Subito dopo però ci hanno chiesto se per fun volevamo andare a fare una mappa da loro in USA, giuto per farci capire che con quel ping era impossibile giocare.... ma anche li gliele abbiamo date di santa ragione!!!

C'era nitta che spammava a bestia e ci pigliava un casino, manny che è riuscito ad avere un'accurancy migliore di loro, io con il light li pigliavo abb isi e psyco che ce la metteva tutta (povero cristo era quello che aveva il ping più alto

goose

insomma, una serata che ci ha prima di tutto divertito e che ci ha fatto concludere un torneo CB che, senza un paio di serate no (UK e FRA in alcuni frangenti) ci poteva vedere comepossibili pretendenti al titolo!
Un salutone a tutti, ringraziandovi per avermi accolto così bene e per avermi anche dato la fiducia di giocare in una nazionale armi io che sono principalmente un iggiggiaro :P.