Ita - nl

Per le poche anime che fossero interessate a spectarci, oggi abbiamo un importante match per la qualificazione. Infatti se vinciamo questo match evitiamo in un primo momento la polonia

http://www.gamestv.org/event/9582-italy-vs-netherlands/

Daremo il massimo per voi
gl
gl spongio


se non avessi un official di cod4 avrei spectato... sono fan di humy

ma c è la tv o devi avere qw?
Nah, la fanno su rai 2 dopo il tg.
stavolta non potrò spectare
poi postate le demo
Più che altro su tre tv manco una funziona =\
Non è che le avete fatte configurare ad Ashy?
Italia 4 - Olanda 0

bellissima, Italia passa ai playoff
demo or didn't happen


esiste la web tv...
Colpa mia che ho messo l'ip sbagliato, ma quando mi hanno detto che non andava stavamo gia' giocando e non avevo testa di correggerlo. Scusate.

E' stata comunque una bella partita, su sewer abbiamo fatto 7mins e fullhold al primo. Su salvage e' stata molto veloce e appasionante, loro hanno fatto 9:21 in attacco e noi 6:15.
GG, ma ste demo escono?
Oppure fate filmato nerd della nazionale che ho nostalgia di etqw :\
via pm non passare in giro grazie
thx
ank'iuuuu



Si ma un frocio fotonico mi ha annullato la scommessa su gtv
via pm non passare in giro.......che c'abbiamo segreti? ah gia' le SUPERTATTICHE di Fadeh, quelle che pochi sanno, nessuno immagina, e manco uno riesce a mettere in pratica !!!



CMQ forza ITaglia!!! semo li meglio!



Trojan rush?
e' li che ti sbagli, gli avversari si immaginano un trojan rush? e noi caliamo tutti de infantry, dallo stesso lato, se scordamo l'uomo obbiettivo e moriamo tutti sullo stesso rocket launcher.........ma fa parte della tattica, da li in poi l'avversario capisce che annamo avanti random, quindi si disorientano, e noi con una serie di sculateassurde completiamo l'obj mentre ashy ancora se chiede dove deve deployare la sua torretta

per questo non potete avere le demo, ci screditerebbero, non le potete capi' certe tattiche voi comuni player asd