Ita-ger

Eravamo in 3 quindi evidentemente il mio post non lo ha letto nesuno cmq abbiamo proposto di giocare 3vs6 e loro hanno gentilmente accettato un 3on3 sicuri di nn avere rivali...ci hanno distrutto ma su dawn chiamatelo culo nostro,chiamatela sfiga loro,dite ke stavano cazzeggiando ma contro la GERMANIA ci siamo gasati e abbiamo tenuto 13 min in un match e se non facevamo una cazzata li portavamo all'overtime(1 punto per l'italia)visto ke mancavano 2min
c'è da dire ke:
-nonostante la nostra non alta skill(io gioco da 4 mesi) e i ping(180 il mio) nel corpo a corpo avevamo buoni esiti anche se non li aravamo isi
-nonostante non fossimo pro ad ons abbiamo tenuto piu di quanto eravamo in 6(come al solito senza tattica visto ke non era previsto un 3vs3)
-tre niubbi ma riuscivamo a salire su un manta e abbiamo costruito un paio di volte il primo nodo prima di loro
-abbiamo attaccato il loro nodo alpha(su dawn(jolt)il primo nodo ke devono costruire)
NON POTETE IMMAGINARE LA SENSAZIONE KE AVEVAMO NEL VEDERE 2 MIN ALLA FINE
poi per una piccola cazzata(non tanto piccola)hanno costruito il nodo e si sono azzerati il nostro core e il loro nodo quasi contemporaneamente
diobono ke sfiga... GG ugualmente belli
Costava tanto farsi vedere? alla fine ci hanno pure fatto i complimenti .. ma una cosa e' certa, il fatto che si siano stupiti della mancanza dei nostri player(cazzo loro li cambiavano tutti e 3 ad ogni match -.-') vuol dire solo mancanza di serieta' nei confronti della comunity, e cio' mi rattrista molto. E' logico che a nessuno piace perdere, ma lasciare tutto pur di non farsi una rosikata e' ridicolo.Posso capire che tutti abbiamo i nostri impegni , ma mi pare impossibile il fatto di non riuscire a tirare fuori altre 3 persone,facendo cosi' non e' stato fatto altro che dar credito a chi diceva che non valeva nemmeno la pena di tentare.Per me non e' cosi'.Dov'e finita la voglia di crescere e di fare esperienza? Tutte le belle parole dette ed i propositi fatti? Non credo siano stati tutti vani. Non voglio accusare nessuno ne creare flammate,e non voglio nemmeno che pensiate che sono il tipo che lancia il sasso e poi nasconde la mano.Anzi, al contrario.Voglio solo che riflettiate un po' sull'accaduto se vi interessa un minimo dare un sfocio a questa comunity anche su di altre vie e null'altro.

Un grazie a gix che si e' sbattuto con entusiasmo e non poco per questo progetto e a spike per aver accettato di fare il team leader mettendo la faccia su clan base, ed anche a tutti quelli che ci hanno dato una mano per creare questa squadra. Spero che se ce ne sara' una prossima, le cose vadano meglio e che cii sia piu' supporto. Gg all
Dico solo che non mi stupisco di niente di tutto cio che successo, me lo aspettavo e per questo non flammo, non è la prima volta che succede, e succede nella nazionale come dentro a qualunque clan italiano, anche in bf2 sentii che i player piu forti erano rimasti a casetta a guardare i nubbi che giocavano nella nazionale e deridendoli non pensando che la figura dei fessi la facciamo TUTTI QUANTI, siamo noi l'ITALIA, non solo chi ha giocato stasera o ieri, poi non lamentatevi se ci prendono sempre per pizza e mandulino e facciamo le cose a cazzo di cane.
Siamo partiti in una quindicina, e stasera eravamo 3, ringrazio i tedeschi che hanno lo stesso accettato di giocare, meta sono spariti, un'altra meta devono studiare la notte -.-', mentre un'altra parte ancora non leggera mai sti post e continuera a dire, ma chissenefrega a me interessa solo il mio brodo.

Un giudizio personale, siamo lontani anni luce da fare qualcosa di veramente serio nel campo dei videogiochi precisamente a ut, ce ancora troppa gente che o diventa fanatica e pensa solo a migliorare se stessa, oppure l'esatto contrario ossia prende la cosa troppo for fun e quando si prendono gli impegni dato che è un gioco ed è for fun si puo benissimo trascurare;
a parte questo a pochi interessera di ons, una modalita che pochi la giocano in italia, ma resta la prima in europa, e sara la base per ut2007.

Scusate forse ho generalizzato troppo, e forse ce gente che magari si sbatte per fare qualcosa di buono, ma purtroppo la parte dei menefreghisti resta la maggiore.

Abbiamo perso il punto contro la germania solo perchè mi sono sconnesso e per 1 minuto si sono trovati da soli viper e gixxx, e quindi mancava il supporto aereo.

Un augurio per il futuro, meno egoismo, meno menefreghismo, piu serieta e piu concretezza negli impegni presi.
Sentite, se non giocate di lunedi, se giocate la sera tardi almeno le 23.00, oppure il sabato mattina o pomeriggio o la domenica pomeriggio io potrei darvi una mano, ad ogni modo su Severance ho da darvi consigli sul metodo per costruire i primi tre nodi il più velocemente possibile, comunque da provare perchè non facile da attuare senza allenamento.
Vorrei che almeno una sfida venga vinta da noi ITALIA, ad ogni modo cercherò di convincere qualcun'altro a giocare anche se non fosse possibile per me (per via degli orari).
Vedo chi può e vuole e ti comunico gli ID di clanbase, trovarsi in quelle condizioni un'altra volta non sarebbe bella come figura.


hey skype azzarola sono un veggente allora, questo è ciò che definisco prediction, termine molto usato in Ut , stai dicendo le stesse cose che ho detto qualche settimana fa ma tu a conti fatti, chissà perkè se lo dico io mi danno tutti contro , sarà che sono antipatico , però nell'antipatia di una persona bisogna riconoscere anche l'obiettività.

Per la partita contro la Germania posso dire che hanno fatto un 3v3 di tutto rispetto, e per la sorpresa di tutti ammetto che sono stati bravi i nostri italiani nonostante la poca esperienza, ciò conferma la forza organizzativa della Germania che viene meno quando gli elementi si riducono, anke se in maniera molto limitativa, ma volevo precisare, qui sento parlare spesso di tattica, tattica è un coordinamento iniziale che si espande in tantissime variazioni durante il gioco, che a loro volta danno vita ad una ORGANIZZAZIONE(questa è la parola chiave) ed intesa tra i giocatori che interagiscono secondo un procedimento logico e di comune accordo, ma non forzato secondo un vero e proprio schema tattico, quando i giocatori non entrano in sintonia la tattica non vale nulla.
Saluti ad UT2007!


allora ragazzi,parlo per me adesso.
anzitutto dubito che TUTTI possano avere la stessa serietà,voglia di giocare ecc ecc.
Io dalla mia ce l'ho messa tutta,ho dato la disponibilità agli iz,alla naz,a spike e a gj.

però ragazzi noto una cosa:manca l'organizzazione.
io semplicemente NON LO SAPEVO che si giocava contro ger!!!!
perchè?perchè ultimamente ho avuto da fare con l'università,ma ho SEMPRE tenuto aperto MSN.

ORA il mio dubbio è questoisto che ricevo tanto spam su msn da poter concimare l'aiuola sotto casa,PERCHè non fate una bella CHAT con tutti i partecipanti,dove si chiede la disponibilità per gli allenamenti?

dalla parte mia la vedo cosi


io sono di quella metà,l'altra sera fino alle 3 di notte,perchè altrimenti non faccio in tempo a laurearmi
MA HO COMUNQUE DATO la mia disponibilità.ERGO,se mi dite "GIOCHIAMO TRA 2 GIORNI ALLE 10 SU SERVER IZ" io mi regolo e mi porto avanti prima.
se sto sempre a leggere i forum non faccio mai un cazzo,non posso studiare,non posso giocare...nada.
adesso non so la situazione degli altri,io ho parlato per me.

comunque sia,IMHO,quello che manca non è la serietà,è l'organizzazione.che poi parecchi player leftino è cosa normale,ognuno ha i cazzi suoi da anteporre,però,imho,con un pò di coordinazione si riuscirebbe a limitare i danni.



conclusioni:mi spiace per la war vs germ,se sapevo che si giocava(l'altra sera avevo capito che era praccy x_X) sarei venuto lo stesso..AMEN.
gg cmq e speriamo in meglio per il futuro
Io sn appena entrato in qst comunity, e anke se sn alle prime armi c tengo a dare la mia disponibilità in un progetto x l'ITALIA e x NOI, x far capire ke nn siamo sl pizza e mandolino ma ke se ci impegnamo possiamo fare qlc d serio; è vero forse nn sn all'altezza ma alla fine se nn si prova nn si può mai sapere cs avremmo potuto fare...sembra una cazzata detta da uno ke ha UT da 1 anno e ke cmq nn adora ONS, anke se ci gioco santuariamente...io d problemi d tempo nn dovrei averne dato ke sn ancora in 4° superiore...cm gia detto è una rikiesta assurda, xò se serve una mano sn ben disposto a parteciparvi anzi ne andrei orgoglioso.
Anke se penso ke da febbraio a oggi le cose siano un po cambiate...xò beh se ttt c tiriamo indietro ke si fa?!?!? le si prende e basta! qnd anke se sarò inutile c tengo a dare la mia disponibilità! cmq forza ITALIA!

Benvenuto
x' quella faccina?.....
nn era old sto post?

azzo mi sono perso la fanta nazionale di ons , un nerd come me vi sarebbe stato comodo
beh si era un po vekkiotto xD xò sai sn andato a leggere e ho dato la mia disponibilità....vekkio o no m sembra il minimo tentare d rendersi utili qnd s puo...
Vento soka cmq grootang la nation cup di ons e' gia stata fatta parecchi mesi orsono..in effetti e' un po' tardino ma la gente volenterosa è sempre ben acetta
Si--><-- perchè era oldume, ma i volenterosi sono sempre ben accetti
effettivamente avete ragione ^^", vabbe, comunque come dite voi anche se sono gia state fatte le squadre ci tenevo a dare la mia disponibilità