Ita - bel

Bhè ci siamo, oggi siamo contro il belgio team molto forte e agguerrito, determinato alla vittoria; daltrocanto noi abbiamo fadeh che ci frusta se perdiamo, quindi ogni italiano che terrà per noi stasera sarà ben venuto

http://www.gamestv.org/event/10071-team-belgium-vs-team-italy/

ps: se vinciamo entriamo automaticamente in corsa per 1-4 posto
gi elle
Oh, fategli il culo che ho puntato tutto su di voi ne
un solo server per la tv....


dummy.c64.cz:27777


che poi quando odio chje li mettono così, ma numericamente no? manco mi entra
bella partita e bel team italy
Kipster:with Bangor and Thomas impossible for be to loose!
no, MA SO MEJO LOROOOOOOOOOOO
e andiamo ragazzi, semifinaleeee!!!!
demo now o mi metto a gufare alla prossima partita
anche se un quarto posto assicurato nella NC non significa un cazzo (o quasi), godo nel leggere ora le tag del thread sulla nazionale, "fail qua fail la".

Puppatecelo.
in fondo non conta quel che pensano, sapessero, abbiamo pracciato 5 giorni a settimana, tutte le sere, questo e' impegno e dedizione.
i risultati sono venuti!
You have € 231 on it ITA
You won € 1550.01

Allo scoccare della mezzanotte dichiaro chiusi i festeggiamenti, c'e' ancora moltissimo da fare.

demo or didn't happen


Un ca22o!!!! avemo fatto 30, ora famo 31(detta alla morpho)!!! Ora il Team Italy deve vincerla sta cup!!! daje che sono tutti alla nostra portata!!!!
beh, diciamo so tutti alla nostra portata, polacchi a parte che stanno sempre un lag avanti a tutti.
go go goooooooo!!!
Dio santo quanto ho goduto ieri sera.....complimenti ragazzi..veramente i miei + sentiti complimenti. Ve lo meritate.
E a tutti quelli che non credono in loro...POTETE SUCCHIARGLIELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


Lag o non lag voi li arate comunque se volete

contro la polonia avete la stessa sindrome della nazionale Italiana di calcio contro il brasile , ma se ci andate con la testa giusta sono convinto che li arate di brutto, l'importante è crederci, crederci sempre.

E vojo vedere altre kill di raga con l'husky!!! e vojo vedè altre kill di knife di Humy daje daje !!!!
gg