Israele, il genocidio Palestinese e la destabilizzazione del medio oriente (Part 3)

Che poi, anche ammesso sia così…mica trasportavano armi o cose simili, trasportavano davvero solo aiuti per cui sticazzi di chi ci possa essere dietro eh.

Credo fosse comunque un gesto simbolico più che di veri aiuti, per violare il blocco navale, perché dubito quella nave con dodici persone a bordo portasse chissà cosa in generale.
Ma tanto è bastato per far scattare gli Israeliani a fare abusi e dimostrarsi le merde che sono.

sisi ci mancherebbe

Bisognerebbe non usare più YouTube…

ho dovuto mandare a fare in culo un collega convinto delle azioni dei sionisti
non ce la faccio più tutti i giorni a dover discutere con sta gente che come scusa mi tira fuori sempre hamas
ah l’ultima che mi ha detto è stata: “hai visto greta che è tornata in aereo?!”

1 Like

Per quelli che “Hamas stupratori seriali”

Spero non dobbiate mangiare

Hanno fatto anche cose buone

i toscani

1 Like

Lol

2 Likes

è riuscito a triggerare persino la morale australiana rotfl

Ma chi cazzo è?
Non gli spara nessuno così va a farsi fottere?

1 Like

Bhe, ieri quell’ameba di Donzelli proprio non riusciva a riconoscere i crimini di guerra di Netha e soci. Lui non è un tribunale internazionale e non può certo mettere bocca. Stomachevole.

Questo qui

1 Like

Techbro sionista è una combo che fa sembrare Hitler un punkabbestia

7 Likes

Eppure non vive in Israele!
E come mai? Non è la loro terra?

Il tentativo di privare l’esecutivo della sua maggioranza parlamentare pare sia fallito, pur a malapena alla Knesset la coalizione di governo sembra essere riuscita a racimolare i 61 voti necessari a mantenere il proprio ruolo, quindi i partiti ultraortodossi si sono ambedue frammentati internamente durate la votazione oppure, con questo risultato, Shas avrebbe deciso infine di non rompere il fronte di governo.

Fa cald

ok…

lo voglio proprio vedere questo attacco all’iran senza supporto americano, ma ormai con sto governo di folli tutto è possibile.

Stupeficium, salta fuori che quando c’è da fare schifo l’accordo si trova sempre.