[ISO da scaricare] Command & Conquer

troppi medal of honor
Beh erano i primi.

Pacific Assault l'ho inserito soltanto per pietà.
Noto con piacere i Baldur's Gate
star trek....
Ma s00ka.

I titoli che ho indicato erano i migliori tra la spazzatura che è uscita di Star Trek.

The Fallen è quello che più si avvicina a Star Trek, con tricorder e phaser portatili.
Anche Generazioni è molto accurato.
nella tua lista i giochi che conoscono meritano di sicuro tutti... ultima ix per esempio è criticabile fin che si vuole (per due ragioni: bug OSCENI e distanza totale dalla saga sotto ogni punto di vista), ma per l'epoca era un signor gioco.

Ecco per dire, col senno di poi, secondo me Dune 2 resta un capolavoro senza tempo, Ultima IX guardandosi alle spalle non lo è più.
(Poi mi pare di capire che comunque a te non piaciano in generale gli rts quindi magari è più quello il problema, che dune 2 in sé)

edit: ecco però che ci sia u9 e non i precedenti ultima, spero sia perché hai giocato solo quello
Uhm non è vero che non gradisco gli RTS. Diciamo che presi a dosi moderate non fanno mai male.

Poi dipende dallo strategico.
Alla Hearts of Iron, ben venga.
Alla Dune II tipo "costruisci caserma di lanciatori di profilattici usati", "crea 200 lanciatori di profilattici usati in serie" allora cominciano a girarmi un po' i coglioni dopo i primi 10 minuti di gioco.

Ultima 9 benché lontano dalla saga ( ma vuol dire poco se ti riferisci a uno che ha giocato "forse" Ultima Online e non ha mai visto Ultima 1, 2, 3, 4, 5 ,6 ,7, 8 ) e benché strapieno di comici bug ( infatti era un colabrodo ) mi lascia più bei ricordi di Dune II. Anzi Dune II malgrado si può dire che avesse un che di originale ( ma a parte il costruisci caserma, sforna millemila soldati non ha niente ), mi lascia solo ricordi di tremende incazzature.
Il fatto è che Dune II dalla sua ha solo il fatto di essere stato uno dei primi, ma niente di più.


mah... per me resta uno dei giochi migliori
prese ottimi voti da ogni parte solo che era la MODA ( abbastana schifosa ) di giocare a Wolfestein e non prese piede

Comunque bella lista

e tanto di rispetto ( non ho visto nessun warcraft di ogni tipo, dallo strategico all MMO CIULA EURI )
avrei scommesso di trovare mortyr in quella lista
enter "ruote esagonali" the matrix?





Ne facessero di piu' di giochi come Wolfy



Ma piu' che altro nella lista do Schidzo c'e' Monkey Island 4

Pensavo di essere l'unico essere umano a cui fosse piaciuto quel gioco


hem mi viene da pensare MoH:PA ???

ah giusto era un filino più realistico per gli arcadoni di Wolf"Y"
path of neo ?
lode alla presenza di psi-ops, potrei amarti

e the nomad soul: omikron + outcast?

Secondo me outcast da le piste ai giochi di oggi isi



Guarda che i giocatori di Wolfy non cercavano il realismo eh


E chiamare Wolfy arcade e' un po' una bestemmia


ARCADE SUPER scusami


sto post mi ha lasciato così

toccante... giuro.

schidzo ti sono vicino
Sono commosso far.








ahahahahhahahhhhhh
Sembra gta