Isle of Man - Southern100 Road Race

No vabbè :asd: , eroina lei a farsi 2 settimane sul trespolo dietro, immagino sia una zavorrina compatta
Devo dire che la mia ci ho fatto anche viaggi lunghi tipo Spagna/Portogallo in 2 stracarichi )sterrati inclusi :asd: ma ho messo la sella ergo gel della SMT ed è quantomeno accettabile il comfort

In città uso solo scooter, moto e scooteroni mi sono gia spaccato abbastanza, sono no stronzo mi metto a fare le garette anche con la Graziella :asd: e in città non è cosa

Ma perché non si tolgono casco e tuta?

prima di natale ho venduto la buell xb12s :( mi sento triste.

ma con del denaro in piu :v

Beh ricordo anche che ci facessi 100km l’anno :asd:

eh questi han due palle sotto…

100 negli ultimi 3 anni. :asd:

Ecco direi che va bene averla venduta :asd:

venduta al prezzo d acquisto. cho solo smenato anni di RC bolli ed optionals :asd:

mannaggia ad erik buell e l’unico brand che non ha preso NESSUN VALORE negli anni :asdno:

Beh quelle che sono venute dopo col rotax raffreddato ad acqua stilisticamente erano degli aborti imo, a differenza di quelle motorizzate harley che come linea piacevano.

a me piaceva anche il CR carenatissimo col rotax, cosi brutta che fa il giro e diventa figa.

ora di Buell ce ne sono di nuove… robe strane. robe che non venderanno mai. delle super cruiser che bho

Boh si nonsense questa, non è una Buell

Pure io da ragazzino andavo a 270 in tangenziale in maglietta a maniche corte figa se ci ripenso mi scatta l’ave Maria piena di grazia in automatico

Io che mi sono fatto quattro volte la tratta Tallinn Milano - Milano Tallinn attraversando l’Europa ho diritto ad un premio imo.

Ah, su una sportiva.

1 Like

Un premio per l’idea di merda, passate le alpi la svizzera e la germania del sud il resto è da tagliarsi le vene direi :asd:

Credo che questa faccina riassuma bene il TT: :afraidsaw:

Passo per l’Austria, Rep. Ceca e su di lì. Mai preso la strada SVIZZERA ecc…