Eheh sono anch' io nelle tue condizioni e da quello che ho sentito ci sono 2 o 3 marche da considerare:
Eicon --> sembra il meglio ma costa una fraccata
Asuscom e TA basati sul chip Winbond --> tutti ne parlano benissimo e costa meno di 100K
Teles PC card --> almeno cosi' me lo hanno descritto ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte (qui a Firenze), cmq uno del mio clan lo ha e pinga costantemente sotto i 50 in CS con ISP diversi.
Ciauzzz
------------------
{FH}*STICazzi-DoC
Asuscom o Tatget, io ho l' asus e pingo a 50 e scarico in media sopra a 7k, il target non l' ho provato ma dicono che sia la stessa scheda, si potrebbero utilizzare persino gli stessi driver.
Ciao
Ciao
Asuscom o Target INTERNI
INTERNI
INTERNI
INTERNI
se non li prendi INTERNI, ti costano il doppio e sono il doppio piu lenti: ping mostruosi, lag allucinante (da analogico).
PRENDILI INTERNI!
------------------
***Marauder***
ICQ [63421408]
[email protected]
INTERNI
INTERNI
INTERNI
se non li prendi INTERNI, ti costano il doppio e sono il doppio piu lenti: ping mostruosi, lag allucinante (da analogico).
PRENDILI INTERNI!

------------------
***Marauder***
ICQ [63421408]
[email protected]
Sto per passare ad isdn, ma come molti credo vorrei sapere quale modem sia meglio acquistare... senza dover sborsare miGliardi di dollari 
Premetto che lo userei per giocare in internet e per fare dei grossi download... dunque mi serve una certa velocità...
So che devo prenderlo interno perchè vanno meglio, ma quale marca, quale modello??
Aspetto consigli grazie a tutti intanto
------------------
This Message is Provide By DeDeZ
[email protected]
M A K E M E H A P P Y

Premetto che lo userei per giocare in internet e per fare dei grossi download... dunque mi serve una certa velocità...
So che devo prenderlo interno perchè vanno meglio, ma quale marca, quale modello??
Aspetto consigli grazie a tutti intanto

------------------

M A K E M E H A P P Y
Come al solito ripeto sempre la stesa cosa:
non siate NGI_Shop-dipendenti...
Ci sono tantissimi ISDN buoni oltre a quelli che vende NGI!
Dal canto mio posso dirti che con uno USRobotics sportster in download vado ad 8Kb se in singolo canale ed a 16Kb se navigo usando anche il secondo canale.
Per il resto la cosa migliore che puoi fare è di guardare su siti di Hardware, dove troverai sicuramente recensioni di adattatori ISDN (che, tanto per ricordarlo, NON sono modem)
E non preoccuparti troppo della marca, è difficile trovare ISDN che non siano buoni, perchè funzionano in modo molto diverso e molto più semplice rispetto ai modem analogici.
L'unica raccomandazione forse può essere quella di prenderne uno PCI anche se hai slot ISA, questo per una maggiore semplicità di installazione.
Un ultima precisazione: i download ad alta velocità, prima ancora che dalla qualità della scheda ISDN dipendono dal provider che usi... checchè ne dicano gli eicon_mi_costi_un_patrimonio-dipendenti
------------------
Cia'
--> PVC <--
Membro del Q3Clan Autopoiesis Team
Game Designer per IndyM software
Editor per InteractiveAlliance.Com
non siate NGI_Shop-dipendenti...
Ci sono tantissimi ISDN buoni oltre a quelli che vende NGI!
Dal canto mio posso dirti che con uno USRobotics sportster in download vado ad 8Kb se in singolo canale ed a 16Kb se navigo usando anche il secondo canale.
Per il resto la cosa migliore che puoi fare è di guardare su siti di Hardware, dove troverai sicuramente recensioni di adattatori ISDN (che, tanto per ricordarlo, NON sono modem)
E non preoccuparti troppo della marca, è difficile trovare ISDN che non siano buoni, perchè funzionano in modo molto diverso e molto più semplice rispetto ai modem analogici.
L'unica raccomandazione forse può essere quella di prenderne uno PCI anche se hai slot ISA, questo per una maggiore semplicità di installazione.
Un ultima precisazione: i download ad alta velocità, prima ancora che dalla qualità della scheda ISDN dipendono dal provider che usi... checchè ne dicano gli eicon_mi_costi_un_patrimonio-dipendenti

------------------
Cia'
--> PVC <--
Membro del Q3Clan Autopoiesis Team
Game Designer per IndyM software
Editor per InteractiveAlliance.Com
Prendi una scheda isdn interna pci come quella della Asuscom per esempio.Costa 120 carte e va benissimo.