a brevissimo il regolamento (le mappe ci son già), tu intanto gioca contro s3cco.
Hai fatto un'osservazione pregiudichevole. a) Ti reputi pro (può essere eh, ma io non lo so) b) Pensi che parlo di te (parlo di linus soprattutto :S , tu non hai partecipato quindi mica prima ti fai vedere e poi sparisci)
mai piu' altrimenti voglio la firma dei genitori, capito ksn?
scusa a parte i viso che altri forti ci sarebbero in italia? si sa come la pensano tutti quelli che sono tra i piu' forti di wsw di questi tornei: regole di merda mi spiace ma e' cosi', lo sanno tutti, ne abbiamo anche discusso sul forum...
mo nn fa lo sborone che nei viso abbiamo anche gli scarsi tipo te
e cmq altra gente forte ce ne sta, vedi gatz che nn è niente male, s3cco che migliora a vista d'occhio, cowboy of eld, amaro e qualche altro
le regole son fatte in modo da rendere il torneo vario e divertente, di tornei seri ce ne stanno già in europa un bel po, imho è inutile farlo in italia oltretutto così frequente, meglio secondo me fare qualcosa per incentivare persone nuove a giocare e a confrontarsi
Guardate che non ci vuole molto a fare una coppa stile clanbase. Il problema e che volevo fare un pò di test "divertimento". Mi sono arrogato il diritto di testare una nuova formula per 2 volte: novembre e dicembre. Provatela cristo, dall'alto della vostra skill.
E' ovvio che se i partecipanti rimangono pochi, da gennaio si ritorna agli standard (ovvio che se poi anche con le coppes tandard non si iscrive nessuno, siete solo . Ma per ora provate sta formula che è fatta soprattutto per:
Giocare
Chiedete a gatz che ha espresso pure lui (in pvt) il suo scetticismo, ma imo ora si sta ricredendo (soprattutto per avermi batostato alla grande )
Tranquilli, vi conosco "cazz sta mappa non la so, mi areranno [bot mode]". Il bello e che nessuno la sa, quindi nessuno le sceglierà salvo pochi (e gatz vi può dire che la scduel1a6 è bella , s9 che la aerorun è bella, io che la plduel1 è fantastica )
A Kaos, per favore puoi upparlo il mappack sui server NGi? (puoi mettere il server NGI privato disponibile anche pr i duel? E' spesso vuoto e per un duellino tranquillo non sarebbe male :* )