La fantalega piu’ competitiva dell’intera europa e’ stata diventata la barzeletta d’europa, dopo essere stata lasciata nelle mani di un paio di dilettanti.
Cioe’ che non sia riuscito Dark a fare sul campo, e’ riuscito a farlo in sede di gestione di lega.
Mettendo a capo dei dilettanti, e’ riuscito a denigrare Il torneo e a far fuori meta dei partecipanti.
Questa lega segue l’andamento del paese.
Quest’anno partecipero’ PURAMENTE per rispetto nei confronti di chi mi ha fatto conoscere questo gioco, di cui, tra l’altro sono riuscito a diventare IL miglioere di tutti I tempi.
Athens Rome
Il piu’ grande di tutti I tempi spaziotemporali
Con MeMarock e mrSpinx arriviamo a 20 e potremmo fare le 2 leghe da 10.
Se consideriamo anche Yao e riusciamo a trovare altre 3 persone potremmo fare le due solite leghe da 12.
Che ne pensate?
ho letto il link col regolamento ma ci sono i premi non le regole dell’asta
posso pure farle a caso, tanto non ho mai fatto un asta a buste andrò comunque da schifo ma vorrei capire un minimo come funziona, quanti crediti abbiamo, è un mantra o classic, ci sono modificatori da contare tipo d-facto, rendimento, imbattibilità portiere ecc ecc
Secondo me è tardi perchè poi sabato si gioca e bisogma avere 2-3 giorni minimo per fullare le rose in asta libera.
Direi conferme entro venerdì e poi buste in scadenza domenica e lunedì. Aste da martedì sera in poi (sperando che nessuno abbia impegni infrasettimanali per seguire almeno la prima sera di aste).
300 crediti, classic, mod difesa importante,bonus casa, imbattibilita porta, per le regole delle buste devi vedere su leghe fantacalcio
Sono assolutamente da ridiscutere le regole per l opzione. Non hanno senso 2 opzioni per gli attaccanti, magari anche nella stessa lega o cmq con 2 leghe da 10 . 2 opzioni per gli A è troppo rotta come cosa, soprattutto ora che in italia ci sono 2 attaccanti top e il resto è immondizia. Io sarei per rimuoverle o spostarle su CC e D o cmq al massimo un opzione sola sulle A e non 2.
Io avevo lasciato un po’ cadere la cosa, ma visto che insiti provo a ripeterlo. Sia mai che così sia più chiaro.
non ho detto che bisogna discuterne durante la stagione. Se ne può tranquillamente discutere adesso e le decisioni applicate l’anno prossimo. Ho solo detto che secondo me eventuali cambiamenti non dovrebbero avere effetto su premi che sono già stati assegnati.
Si può tranquillamente aprire una discussione sull’argomento. Adesso. Visto che questo ti sta particolarmente a cuore non capisco perché questa discussione, invece di continuare a postare messaggi polemici, non la apri tu. Il tasto per una nuova discussione è in alto a destra. Se poi ci postiamo in 5, la decisione verrà presa in base alla maggioranza dei 5 che ci hanno postato.
Visto che pure tu insisti, provo a ripetere quello che ho espresso sia in questi giorni sia nelle stagioni scorse, sia mai che sia più chiaro:
non mi sembra di aver mai ne detto ne preteso che bisognasse cambiare premi già assegnati venissero cambiati in corso d’opera (cosa mi potrà mai cambiare: prendere un attaccante al posto di un altro ?);
forse non ci siamo capiti, non mi sta a cuore il singolo problema della singola regola, ma il fatto che i problemi vengono fatti notare ad inizio stagione, si dice che se ne riparlerà dopo le aste e puntualmente di queste discussioni non ve ne è traccia;
mi pare evidente che ci sia un problema di partecipazione, se nel giro di pochi anni si è passati da 4 serie a 2, essendo necessario supplicare la gente perché risponda e perché faccia il fanta; secondo te quando sopravviverà così ?
detta in tutta sincerità, sono amministratore già in altri Fantacalcio, non ho materialmente il tempo di mettermi dietro pure a questo, specialmente per quanto detto sopra. Se vuoi la discussione la apro, non mi pesa, ma non mi pare l’unica da aprire nel caso;
non faccio il polemico, ma visto che nelle scorse occasioni quando ho fatto notare le problematiche non sono stato manco considerato, ho cambiato modalità di portare alla S.V. le questioni.
Ho risposto privatamente per evitare di intasare il topic.
Piuttosto il tempo passa. Provo a dare una smossa. Con @Wasabì saremmo in 22. Ma trovare altri due potrebbe essere un’impresa. Possiamo fissare una data per il termine?
Propongo che se entro Sabato sera non si trovano altri due giocatori, o facciamo due leghe da 11 (anche se non mi pare il massimo) o due leghe da 10 (ma mi spiace lasciare fuori gente). Ce la facciamo a consegnare le buste entro Martedì 10? O è troppo tardi e rimandiamo di una settimana? In quel caso propongo consegna buste entro Lunedì 16.
Non l’avevo considerata perché così le squadre sarebbero probabilmente sbilanciate nella coppa a favore della lega da 10. Però non ne farei necessariamente una tragedia e potrebbe essere una possibile opzione per salvare capra e cavoli.
Io ho il problema che dal 12 al 15 sono fuori, quindi seguire in quei giorni eventuali aste di riparazione potrebbe essere complicato. Dovremo riuscire a farle prima o son proprio quei giorni?
Io sono favorevole alla serie A con 12 squadre (dato che hanno confermato tutti) e la serie B da 10, della ngi cup importa poco, anzi per me si può anche abolire se è un problema da gestire.
Come date (rimandate al massimo) si potrebbe mettere consegna opzioni entro venerdì 6 sera, consegna prima busta domenica 8 sera, seconda busta lunedì 9 sera e poi aste libere con prima scadenza martedì 10 sera così anche Katarn999 dovrebbe riuscire a fare le aste prima del 12.
Però tocca sbrigarsi a decidere e avvisare tutti altrimenti non si combina nulla nemmeno durante questa pausa del campionato e poi davvero andiamo troppo avanti.