Se siamo in overbooking quest’anno faccio passo io senza problemi.
La settimana delle buste sono super impicciato e non ho il tempo di starci dietro un minimo.
Purtroppo non si sono visti nuovi iscritti, dobbiamo procedere con le 2 leghe da 12 come ci eravamo detti. Mi spiace per Bagonghi e Rui che sono rimasti fuori, speriamo il prossimo anno di avere maggiore partecipazione e non dover escludere nessuno.
Ho già creato le leghe e le varie competizioni quindi potete già consultare i calendari.
Ho creato anche il mercato iniziale e già dalle 18.30 potete iniziare a inserire la prima busta che andrà tassativamente inserita entro il 12 settembre alle 21:30.
La seconda busta invece andrà inserita nelle 24h successive, quindi entro il 13 settembre alle 21.30.
Dopo l’apertura della seconda busta inizierà il mercato ad asta ordinario per completare le rose.
Ok.
Vorrei aggiungere una cosa perché non vi inserite nel gruppo di telegram così abbiamo un modo più veloce per comunicare?
Reminder
L’opzione dell’attaccante a quotazionex2 quando verrà comunicata?
Una domanda per la seconda busta: in caso di pari offerta per un giocatore nella prima busta (rimanendo quindi libero sul mercato), nella seconda busta potranno offrire tutti i 12 della lega o solo chi ha fatto l’offerta “pareggiata” nella prima busta?
ritorna sul mercato e ci può biddare chiunque.
Questo è il link per accedere al gruppo Telegram.
https://t.me/+g3sAmEmvaGNlNGVk
Al momento siamo in 9
Qual’e’ la data e l’orario limite per annunciare il call option?
Come ho già detto lascio il posto a Bagonghi o Rui.
Questi giorni sono incasinato, preferisco fare partecipare uno più attivo di me
Ma alla fine mi avete inserito nelle leghe? Perchè vedo che il nome della squadra c’è ma ho visto che è rimasta fuori gente che c’era prima di me.
Comunque se mi confermate che ci sono, mi dite come faccio a compilare le buste? Non trovo proprio l’opzione per farlo. Oggi ho un po di tempo, quindi se magari mi guidate un attimo su questa cosa, in giornata compilo entrambe le buste e ci riaggiorniamo poi per il mercato con l’asta.
Grazie!
Quindi buste da consegnare entro il 12?
Non conviene creare i due thread delle due serie?
Sono già stati creati infatti.
Ah scusate non avevo visto
Va bene hell. Se per caso si libera un posto ed è il mio turno, fammi sapere
@bagonghi tocca a te! Bargle ha scritto che non riesce a seguire le buste in questi giorni ed ha deciso di cedere il posto. In ordine cronologico tu sei il primo degli esclusi quindi se sei d’accordo ti inserisco in serie B in modo che puoi fare subito le buste. Dammi conferma prima possibile. Tieni presente che la prima busta va inserita tassativamente entro le 21.30 di martedì 12 settembre.
Certo che contare a manina quanti giocatori si mettono nella busta, dal cellulare, non è che sia tanto un upgrade il nuovo sito.
L’anno scorso ho cannato le buste quindi non lo sapevo.
E poi il solito processo meccanico che se vuoi alzare o diminuire un’offerta devi cancellare e rifare la busta per singolo giocatore, tutto fumo e niente arrosto
Ok hell stasera farò tutto. Mi lasci solo il link della lega?
Hell penso di essermi iscritto anche se non risulto inserito né in serie A né in serie B. Puoi controllare?
Si, ti sei iscritto correttamente. Solo che non mi permette di spostarti in serie b perchè c’è il mercato attivo. Dopo provo se dal pc posso risolvere in qualche modo. Il rischio è quello di dover cancellare il mercato, inserirti nella lega e ricreare il mercato. Questo però comporta che chi ha già fatto le buste dovrà rifarle.
Sennò se c’è verso mandami una mail con indicata la tua mail e la cambio su quel singolo account (ho anche un altro fanta real time però)