Io direi di dare precedenza a chi ha partecipato l’anno scorso, rispetto a chi si è iscritto quest’anno. Ovviamente mi dispiacerebbe escludere qualcuno ma al momento saremmo in 26, quindi 2 persone in più. Un alternativa potrebbe essere quella di fare 3 serie da 10, ma questo implica che dovremmo trovare altre 4 persone nel più breve tempo possibile.
conviene aspettare fino all’ultimo e provare a fare tre serie
l’unica cosa
fissiamo una data, altrimenti succede come l’anno scorso che si creano imprevisti
LoL
Cioè, non ho beccato tipo uno arrivato settimo, ottavo, o magari che so, uno che che avesse fatto richiesto prima.
No. Ho beccato il campione in carica
Procedete tranquilli, poi se alla fine dovesse mancarvene tenetemi presente ;)
Le date dovrebbero essere quelle scritte in precedenza, ovvero 12 settembre prima busta, 13 settembre seconda busta e subito dopo mercato libero per poter schierare le formazioni entro giorno 16.
Io non ho problemi a lasciare il posto, come avevo detto all’inizio partecipo se serve a fillare i rank.
Sono diversi anni che non lo faccio il fanta NGI quindi no problem, fatemi sapere
scusami hell ma quindi aspetto ancora per iscrivermi?
Se facciamo 3 serie chi è che va in C?
Solo i nuovi giusto?
Al momento dei 24 dell’anno scorso abbiamo 23 confermati. Quindi potremmo prendere solo 1 persona nuova (io andrei in ordine cronologico eventualmente). Se invece trovassimo altri 4 potremmo fare le 3 serie da 10 ma a quel punto ci sarebbero 7 nuovi che ovviamente partirebbero dalla C mentre altri 3 li dovremmo necessariamente prendere dalla serie b. Eventualmente io mi offro volontario per partire dalla c (tra l’altro sono arrivato tipo penultimo l’anno scorso quindi mi merito la retrocessione )
Stesso problema si avrebbe nelle serie A, perchè due si dovrebbero sacrificare e scendere in B.
Non sarebbe male secondo me riuscire a fare tre serie da 10, ovviamente riuscissimo a farne 3 da 12 sarebbe ancora meglio, ma mi sembra impossibile al momento
Per l’opzione dell’'attaccante come mi devo regolare ?
Il valore di riferimento è quello della quotazione iniziale, come gli scorsi anni giusto ?
A me l’anno scorso era stato detto di usare la quotazione attuale:
Per il call option, si prende in considerazione sempre la quota della giornata appena finita prima della consegna delle buste.
p.s. Puo’ un moderatore cambiarmi il nick in Xaris?
ma tu sei Xaris, quello Xaris? Il re di tutti i re, il fantagiocatore dei fantagiocatori? Il greco tra i greci? Che emozione leggerti
Si, sono io.
Il piu’ grande di tutti i tempi!
Nuovi iscritti non se ne vedono. Io direi di fissare un termine per le iscrizioni. Dopo di che, se non siamo arrivati a 30, vado a formare le 2 leghe classiche da 12.
Massimo entro domenica secondo me perché poi abbiamo giusto una settimana per fare le buste e il mercato per essere pronti al via.
Io direi prima busta entro il 12 sera, poi seconda busta entro il 13 sera e apertura aste già il 13 sera (sempre con orario 12-24). Dovemmo riuscire a completare le rose entro il 15 sera in questo modo…
Per le conferme forse meglio entro sabato perchè poi si devono iscrivere tutti alle leghe e sappiamo che non tutti lo faranno immediatamente.
Su questo portale fortunatamente le squadre rimangono sempre iscritte alla lega. Devo solo smistarle tra serie A e B ma ci vuole 1 minuto.
Quindi il problema è solo quello di inserire le buste.
Comunque sono d’accordo, aspettiamo fino a sabato mattina e poi procediamo.
Ma non ho capito, hell aspetto te per capire se devo iscrivermi?
Il problema è che dei 24 dell’anno scorso, hanno confermato 23 persone. Quindi attualmente abbiamo solo 1 poto disponibile a fronte di 3 nuovi partecipanti. Io direi di assegnare questo posto in ordine cronologico. Ora non ricordo chi è stato il primo dei nuovi a prenotarsi, dopo lo verifico.
In alternativa, avevo proposto di cercare altre 4 persone in modo da arrivare a 30 e fare 3 serie da 10 invece di 2 serie da 12. Però al momento non si è visto nessuno.