http://tourney.gamesnet.it/index.php?game=MOH
potrete iscrivervi ..prima il capoclan deve iscrivere il clan poi ogni giocatore dovra iscriversi!
mi raccomando raga serietà in sto torneo

in piu vi iscrivete meglio verrà
il regolamento qui: http://tourney.gamesnet.it/index.php?action=regolamento&sez=MOH&game=MOH
enjoy IT