ISCRIZIONI APERTE mohitourney2003

le iscrizioni a questo torneo per mohaa sono aperte!! sul sito

http://tourney.gamesnet.it/index.php?game=MOH

potrete iscrivervi ..prima il capoclan deve iscrivere il clan poi ogni giocatore dovra iscriversi!

mi raccomando raga serietà in sto torneo

in piu vi iscrivete meglio verrà

il regolamento qui: http://tourney.gamesnet.it/index.php?action=regolamento&sez=MOH&game=MOH

enjoy IT