Iron Storm son bloccato.

Sono bloccato all'inizio della missione dove devo infiltrami senza farmi scoprire nelle linee nemiche mischiandomi con i prigioneri (almeno credo sia cosi').

Il livello e' un sentiero in mezzo a delle rocce dove al termine vi e' una pattuglia di 5 uomini che va avanti e indietro.
Se non bastasse in cielo c'e' anche un elicottero.
Le ho provate tutte,strade alternative varie modalita' di assalto ma ogni volta mi seccano in un attimo.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Ciao e grazie 2000 a chi potra' aiutarmi.
anche io sto li
In quel punto devi fare in modo di infiltrarti nell'accampamento dei prigionieri. Per prima cosa butti via ogni arma che hai e poi(evitando di farti beccare dalla luce dell'elicottero) ti incammini imboscandoti dietro casse e tende fino a raggiungere gli altri prigionieri. Tutto quà! Spero di avervi aiutato!
Adesso provo.
Mamma che nervoso .

Grazie
da quando sono arrivato a quel pezzo ho stabilito che mi fa schifo quel gioco...

è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!
ironstorm è magnifico!!!
io lo ho quasi finito e vi garantisco che ci sono un paio di punti un po' + bast... di questo...
comunque anche io ci ho perso del tempo per superare questo scoglio... vi spiego come ho fatto, tenete in considetazione il fatto che è un gioco scriptato ovvero dove alcuni avvenimenti accadono quando arrivate in una certa locazione. Da dove siate arrivati dovete fare una cinquantina di metri senza farvi notare: quando arrivate verso la roccia prima dello slargo (vedete un carro distrutto davanti a voi) escono 4 o 5 personaggi sulla sinistra che parlano tra di loro, appoggiatevi alla parete di sinistra e appena hanno finito di parlare passategli dietro le spalle senza fare casino. Loro ora stanno guardando da un'altra parte e si dirigeranno verso la posizione dove eravate voi senza vedervi. Ora siete dietro ad un camion. Tirate dritti lasciandovi altri due personaggi alla destra e raggiungete le casse. Se dovessero vedervi e spararvi non preoccupatevi e correte! Davanti a voi ci sono altre casse ed un prigioniero che vi indica un buco, buttatevi dentro e seguitelo... Se l'alicottero vi ha visto la galleria dove vi trovate salterà in aria (con voi dentro) quindi attenzione!
Il resto non ve lo racconto per non togliervi la sorpresa ma vi anticipo che tra pochi minuti inizierà la parte + bella del gioco: una città che pullula di cecchini...
Vi do un solo suggerimento: quando il gioco fa un autosave fate anche un salvataggio su una locazione "normale" perché soprattutto alla fine (se lo fate incasinato come ho fatto io) potrebbe succerdere che vi tocchi riprendere da uno o due salvataggi precedenti...

PS... hei!!! sei da iegnago... che ne dici se ci facciamo una lannata?

PPSS visto che non lo ha ancora fatto nessuno penso di scrivere un walkthrough per ironstorm,... chi mi dà una mano?
Grazie MostlyHarmless adesso riprovo e son sempre piu' nervoso.

Controlla il tuo pm. ciao
Allora... sto finendo la soluzione per IronStorm (http://web.tiscali.it/aminardi)
visto che � la mia "prima volta",
chi fosse interessato a leggerla
ed a darmi commenti e suggerimenti
� il benvenuto.