Iron mike con le stampelle

Siete pronti?
Faccio l’abbonamento per vederlo.

Indipendentemente dal fake, va a cagare te e tutto quel sistema che permette a qualcosa come questo di essere un evento di alcuna minima rilevanza.

3 Likes

neanche se mi pagano per guardarlo, anzi propongo di chiudere il thread per non fargli ulteriore pubblicità :sisi:

2 Likes

sticazzi

Va nella boxe rec. Non è un’esibizione.
Jake paul è un pugile potente ma lento e inesperto, mentre mike è un cinquantenne che ha movenze e potenza superiori.
è un incontro giusto.

Comunque username azzeccato.

2 Likes

Sono hypato da inizio anno per questo match :sisi:

non ho l’abbonamento nè lo farò, ma sono hypato per vedere Iron Mike elargire sberle a quel pagliaccio :lode:

il pugilato è fascismo introiettato, boicotterò l’evento e declamerò al balcone le poesie di Mayakovsky

2 Likes

vince il pagliaccio, che comunque per essere un semi amatoriale sa boxare e ha meno della metà dei suoi anni
per altro ste cacate han pure regole da esibvizione quindi se per sbaglio Mike lo mena troppo nei primi minuti prima di stancarsi mi sa che li separano e lo fanno recuperare

Ho appena girato il tuo messaggio alla fpi, querela incoming.

declamerò le poesie a voce ancor più alta!

Comunque spero che alla fine del match ci sia fuori Randy Orton ad ammazzarli entrambi a suon di rko.

1 Like

spero lo rovini male ma non me ne frega un cazzo :asd:

posso dire che a me fa un po schfio tutto lo “spettacolarismo” che gira intorno a questi influencer cominciando dal fratello?

Non può non essere già tutto scriptato a tavolino

è un incontro ufficiale.
mike ha dovuto passare i test per il cuore e per il cervello, e quando ha avuto un malore hanno spostato tutto.
andrà nella boxe rec, come se fosse un incontro pro.

gia’ tutto registrato, montato e shoppato? :asd:

Mike quando parla sembra non sapere dov’è.
Ci sono i video con le interviste dove guarda nel vuoto. Sembra quasi un principio di demenza come fu per Mohamed alì.

you don’t say? la boxe e in generale tutti gli sport da combattimento dove prendi cartoni nel cranio causano quei problemi
ma causando anche molti soldi sti “sport” continuano ad esistere