di solito per importare i video sull'ipod prima li trasformo su con Isquint e poi li carico sull'ipod.
ultimamente però mi sto guardando la roba sottotitolata in inglese, i sottotitoli li prendo e li carico separatamente sul video che in origine non li ha
ora voglio portare i video sull'ipod, che faccio? c'è un programma che monta i sub sul video e poi carico quello? oppure carico video e sub sull'ipod e poi c'è un programma che me li combina?
apri il video con quicktime che ti carica i sub automaticamente e poi esporti per ipod (devi avere quicktime pro credo)
l'unica e' che devi farlo un file alla volta, niente batch che io sappia
l'unica e' che devi farlo un file alla volta, niente batch che io sappia
Io utilizzo Submerge, non è free, costa 6,91 € ma fa un lavoro egregio, monta i sub e poi esporta per iPod, iPhone o AppleTV.

cmq non ce li vedi bene i sottotitoli sull'ipod
ma tutto a pagamanto 
nulla di free
i file con i sub già inseriti ce l'ho sempre visti benissimo

nulla di free

i file con i sub già inseriti ce l'ho sempre visti benissimo
onestamente io i 7 Euro per Submerge li ho spesi volentieri (in realtà quando l'ho preso io l'anno scorso costava 6 ) ... funziona molto bene e viene aggiornato spesso.
ma in effetti sembra un bel programma, farò questo investimento
con submege si possono fare i batch, tipo gli do una cartella o gli addo mille file e ognuno ha i suoi sub che si chiamano con lo stesso nome e lui da solo me li mergia e me li sbatte da qualche parte? perchè se lo fa potrebbe valere la spesa... se non lo fa allora niente.