ipod, video e sottotitoli

di solito per importare i video sull'ipod prima li trasformo su con Isquint e poi li carico sull'ipod.
ultimamente però mi sto guardando la roba sottotitolata in inglese, i sottotitoli li prendo e li carico separatamente sul video che in origine non li ha

ora voglio portare i video sull'ipod, che faccio? c'è un programma che monta i sub sul video e poi carico quello? oppure carico video e sub sull'ipod e poi c'è un programma che me li combina?
apri il video con quicktime che ti carica i sub automaticamente e poi esporti per ipod (devi avere quicktime pro credo)
l'unica e' che devi farlo un file alla volta, niente batch che io sappia

Io utilizzo Submerge, non è free, costa 6,91 € ma fa un lavoro egregio, monta i sub e poi esporta per iPod, iPhone o AppleTV.

cmq non ce li vedi bene i sottotitoli sull'ipod
ma tutto a pagamanto

nulla di free

i file con i sub già inseriti ce l'ho sempre visti benissimo

onestamente io i 7 Euro per Submerge li ho spesi volentieri (in realtà quando l'ho preso io l'anno scorso costava 6 ) ... funziona molto bene e viene aggiornato spesso.
ma in effetti sembra un bel programma, farò questo investimento
con submege si possono fare i batch, tipo gli do una cartella o gli addo mille file e ognuno ha i suoi sub che si chiamano con lo stesso nome e lui da solo me li mergia e me li sbatte da qualche parte? perchè se lo fa potrebbe valere la spesa... se non lo fa allora niente.