Ipocrisia su GTA IV



*
poi è facile recriminaree un gioco anziche la scarsa educazione e responsabilita dei genitori e le scule italiane fanno schifo con professori repressi ormai..ma questo è troppo difficile da raccontare..anzi per fortuina che ci so i videogame,perhce come ho gia detto saremmo costretti a vedere tutti quei programmi e fiction di merda dove la gente si sta fottendo il cervello a vederle
A me GTA4 ha fatto tornare la voglia di uscire con amici, ragazze e vivere come si deve...fate 2 conti
Cioe' e' socialmente utile



ma stiamo scherzando?!?!?

parli di un gioco che ti permette di utilizzare totem per far stare lontani aborigeni dal tuo campo (charamente di matrice razzista) e di prendere a vangate fino alla morte povere creature affamate che si avvicinano al tuo campo solo per l'esclusivo bisogno di nutrirsi.

e dove il giocatore illuminato da un delirio di onnipotenza divina può decidere di FORZARE LA NATURA e di fare accoppiare razze diverse per far nascere VERI E PROPRI ABOMINI della natura, peggio del Dott. Mengele.

però sono fumettosi & coccolosi quindi adatti a dei bambini che cercheranno di fare inchiappetare un geco con la barbie per vedere che cosa viene fuori!


ovvio, gli animaletti piñattosi che si incestuano a tradimento non si notano, uno slavo che spara alle automobili sì!

(trovo piu "sano" lo slavo che spara però!)


sempre la solita questione dei punti di vista, ci vuole poco a girare a favore o contro un argomento così.
grande reply

amon vecchio leone da circuito giochi a GPL ? è uscito il nuovo rasterizer con effetto nebbia, il mod 1966 con slipstream.
appena sono lucido apro un thread.


bella zo'
che stupidi giornalisti del cazzo


e oltre ad essere ingoranti ( si quanti di loro sanno cos è il nazismo ? ) fanno cose che farebbero rabbrividire pure Mr. Adolf e la Rockstar



verissmo
IN TUTTI I GTA, spcialmente quello più basso socialmente ( San Andreas ) il protagonista rifiuta l' assunzione di droghe o cavolate simili


GPL l'ho giocato alla nausea da quando e' uscita la demo ( fine 1997 cazzo se ben ricordo )

Dal 2001 al 2003 c'ho corso online e poi sono esploso, passato a nascar 2003. Lo scorso anno ho sviluppato una allergia cronica da volante...

Ora sono da un anno a riposo forzato, spero tanto mi torni la voglia guarda, il mondo dei campionati di simracing e' bello e spesso mi manca tanto....

Ma non so' se mi tornera' mai piu'.

Comunque, a parte le mie nostalgiche cazzate, e' bello vedere che una pietra miliare come GPL e' ancora seguita e svlippata da una comunita' incredibile


Che gran post !!
Cmq tutto ciò non farà altro che alzare le vendite, che sukino.
Ancora di più ?

Ha già il record assoluto del primo giorno....e con un margine che ci entrano dentro altri 2 giochi.
GTA IV è e sempre sarà un campione di vendite, i trailer fomentano un hype assurdo, e mixa elementi che nessun ragazzo tra i 15/30 si farebbero scappare, puoi fare tutto, è come second life, ma molto più divertente. Per non parlare della longevità...
Io mi sono appostato in zona lucciole, ho aspettato che qualcuno ne facesse su una e li ho seguiti con l'intento di ucciderli non appena si fossero appostati a cupolare....ma non ho avuto pazienza e li ho scaravoltati col patriot

Qualcuno è riuscito a emulare un serial killer di questo tipo?

Per ora sono riuscito solo a malmenra la puttana nera e grassa dopo che aveva compiuto il suo dovere su di me riprendendomi i soli.
http://next.videogame.it/magazine/61563/


però niko si sbronza come uno studente americano in vacanza

però dice "non dovrei guidare!"


Sequestrare i genitori no é?