Ipocrisia su GTA IV

Giornalisti incapaci: su Studio Aperto dicono 70 milioni di copie vendute parlando di GTA4 .

Ah bello poi il discorso del tipo della RAI: "un altro esempio di cattivo uso delle nuove tecnologie". Proprio la TV italiana deve parlare che ha traviato il livello culturale e informativo di milioni di giovani per controllarne il pensiero politico.

Sono veramente patetici soprattutto perche` stanno facendogli pure pubblicita`.

Ma poi perche` non parlano dei criminali, mafiosi e processati in via definitiva che abbiamo al governo?

Comunque GTA4 per come la vedo io non istiga alla violenza. Io al contrario trovo un sacco di satira e critica alla societa` quando lo gioco.

Per esempio tutte le prese per il culo in stile South Park su America's (e UK's) next top model, paris hilton in TV, le pubblicita` varie alla radio.

Inoltre GTA4 lo trovo piu` morale rispetto ai precedenti episodi. In fondo lo trovo un po' un esempio delle difficolta` e opportunita` che un immigrato (clandestino?) di un paese povero viene a capo.
avete fatto caso che, dopo aver ucciso un tizio davanti ad una sala giochi, i giornali del gioco danno la colpa ai videogiochi con frasi tipo "è evidente che i precedenti per spaccio, stupro ecc. della vittima non c'entra niente col crimine, è solo colpa dei videogiochi che insegnano ad uccidere"
i giornali cercano di vendere e non puoi vendere dicendo che gta e' un bel gioco. Molto meglio farla apparire o'mostro di turno.
Per questo i giornalisti italiani non sono veri giornalisti ma buffoni.
ancora guardate i TG?
oddio soltanto adesso ho visto la scena del pad....vi prego qualcuno ci faccia la gif





Purtroppo leggono gli ultimi feed,capiscono alla cazzo,non prendono nulla con ironia perche' non fa (avan)spettacolo,si cerca sempre di far rimanere

Ormai sono degli idioti patentati senza arte ne parte poi se Grillo li chiama "cammerrieri" si offendono.

Avevo stima di Borrelli mi e' stato sempre simpatico, DIO mio ma chi cazzo lo paga....

...noi...



ps.

IMBASTARDISCE !!!!!!!!!!

Ma mandatelo in pensione...
fregacazzo, in italia si può comprare, che sbraitino pure


mi associo


when you see it you'll shit briks
e si chi gli dice a ste merde che le loro fiction di merda che ormai non se ne contano piu ,sensa senso ...invece spingono al suicidio e all'omicidio tanto fanno schifo.


Vero hanno traviato le donne con le loro menate

Oggi non te la danno se non reciti come Un Posto Al Sole !!


ASSSAsssIIINI
al TG della lombardia hanno detto che uno dei ragazzi che ha ucciso il ragazzo per non avergli dato uno sigaretta aveva una copia di Gran Theft Auto IV in casa...
Avvai si comincia.

Attaccate il contatore [0][0][0][0][1]
Pensa se gli trovavano in casa Defcon, anzi, HoI2.
A me fa morire l' enfasi con cui pronuncia il nome del gioco "Granteffoto forrrr!!!11 cioè ragazzi na roba che momo non vi dico"
Dovevano trovargli viva pinata.


vergognoso.

Non perchè danno contro a GTA4, ma perchè dietro all'omicidio ci sono moventi BEN più gravi

Questi si dichiarano neonazisti e poi li criminalizzi perchè hanno a casa gta? :\
Almeno lo giocassero sto' cazzo di gta4.

Nella campagna nico e' circondato da gente che si rovina con le proprie mani con alcol, droga, e scommesse. Uno dei motivi per cui gli danno del lavoro e' proprio perche' lui non ha di questi vizi.

Anche l'uso di sostanze dopanti ( brucie ) e' messo sotto cattiva luce.

Secondo me c'e' piu' moralita' qui' che in molti altri giochi apparentemente piu' puliti.
Come cazzo fa ad essere giornalista uno che dice "grandeffouto"?


*