iPhone 4G-HD

forse è old...

Postato qualche pagina dietro, ma fa sempre ridere




Io ancora devo capire chi tiene il cellulare nell'angolo in basso a sinistra


se devi replyare giusto per fare figure di merda puoi anche postare direttamente una tua foto in perizoma che forse ti ricopri leggermente meno di ridicolo

elimini l'applicazione ma non tutte le librerie ad essa collegate (che sono quelle buggate) in quanto senza quelle non riprodurresti più un contenuto audio o video o web in un sacco di altre applicazioni che sfruttano le librerie condivise da questi programmi

e se mi rispondi di installre vlc safari e qualcosa del genere vieni insignito automaticamente del premio 'non ho capito un cazzo 2010'


Se vuoi ti posto la scia di bestemmie in gtalk di terminazzo dopo l'update.

O leggi semplicemente qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-4-x-x/42912-delusi-da-os-4-0-su-3g-fatevi-avanti.html

ma ne trovi a bizzeffe di chi si lamenta (poi è vero una gran parte sono quelli che erano andati di JB)


ah, quindi le applicazioni le elimini. e allora avevi scritto una stronzata e il mio reply ci stava tutto, inutile che adesso fai la checca isterica.

ora te ne esci con questa storia delle librerie a tuo dire INELIMINABILI dall'os. potrebbe anche essere, eh....

però fammi capire, spiegati meglio: quali sarebbero queste librerie buggate collegate a itunes, safari e quicktime che non si possono rimuovere perché "sono parte sono parte integrante dell'os. è come quando menavate il cazzo con ie"? qualche esempio di applicazioni che sfruttano queste librerie condivise?

mi basta anche un link per cominciare, poi approfondisco io.
Il Windows 7 phone sembra comportarsi molto bene, bravi quella della microsoft. Quasi quasi reinstallo IE sul pc.

Si anche questo e' vero.
Eh appunto, non è che questo test sia anche solo lontanamente indicativo.


presente.
fatto su quello della moglie, praticamente si brikka.
diventa un mattone assurdo, non riesci piu a scrivere i messaggi e diventa lento in ogni operazioni.

ho rimesso il 3.1.3 a forza di bestemmioni.
un mio amico si farà il viaggio e la nottata per comprare gli iphone4 dall'apple store a roma. Dice che li rivende almeno a 1000 euro. Secondo voi è possibile? No perchè nel caso vado con lui e li rivendo..


Quasi quasi mi faccio una bandiera con l'Androide che si mangia la mela e mi piazzo davanti a quei dementi. Se qualcuno viene con me io lo faccio sul serio
si ma io parlo di convenienza economica.. poi mi compro il desire con quei soldi


Uscendo in italia non credo ci sarà molta gente a regalarvi i soldi a voi, quando uscì io Francia alcuni lo hanno fatto, (vedere su telefonino.net) ma oramai...

Ps: nexus one domina
boh, a quanto pare saranno pochi, e poi passerà altro tempo fino a quando arriverà la prossima ondata..
Qualche pirla ci sarà sicuro.
Ma visto i problemi che ci sono non è remoto il fatto che vi possa restare in tasca o tra i maroni se volete lucrarci troppo.
beh ma tanto entro un mese si può restituire e rimborsano tutto, no?
Il cazzo.
Informati sul diritto di recesso in Italia.
Soprattutto se lo prendi da un operatore telefonico.
Forse e sottolineo forse se lo compri online ti riesci a riservare i 30 giorni.