iPhone 4G-HD

TIM:
16GB 659
32GB 779


Via al flame


unmilionequattrocentomilalire e rotti eh
Minkia mi state veramente facendo passare la voglio di comprarmelo sto iPhone 4

E ho sempre di più come l'impressione di aver fatto una cazzata ad aver venduto il mio iPhone 3GS 32 giga


Dai che con l'iphone6 arriveremo al millino


Ma la Motorola non aveva detto che sarebbe uscito? Cmq sai da quanto e uscito il magic?

preso per il culo? mi basta non comprare quello che non mi piace, i soldi me li tengo in tasca e loro l'iphone 4 se lo tengono. non vedo cosa ci sia di strano, anche prima di iphone quando compravo nokia e lurkavo i forum informandomi sui bug scartavo quelli che ne erano pieni, ma di certo non ci flammavo per decine di pagine lollando sugli errori di un'azienda.

sono troppo vecchio per abboccare alle trollate varie, vi lascio divertire da soli.
Samsung lol
Ragazzi, siete veramente sfighi a infiammarvi su ste cose.

"No ma questo fa le patatine fritte ".
"Il mio fa i pop corn invece "

Questi discorsi sgarrupano la verga, state più maranzi.


Ma se in ogni thread della mela ci sei tu e i solito altri 2/3
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=715558


1000$ per un cell di merda no... dai cazzo...


Gli utenti di telefonino.net sono fenomenali


*

Però stiamo parlando di Apple, quindi è GIUSTO spalare merda worldwide.

Ragazzini
pazzesca samsung


Sullo store dovrebbe costare una ventina di borzi in meno.



See ancora che ragione in lire?


Un mio amico ha il Milestone (ed è uno soddisfattissimo, ma sta cosa l'ha sminchiato, me l'ha riportata lui, quindi la prendo col beneficio d'inventario, anche se : http://www.androidworld.it/2010/07/20/laggiornamento-a-froyo-per-il-milestone-e-incerto/ )
Sul Magic si si hai ragione, lo riportavo per dovere di cronaca, alla fine l'aggiornamento ad ios 4 per Apple per il 2 è impossibile e sul 3 G lo fai a tuo rischio e pericolo.


Si, ma almeno risparmi, se lo compravi su telefonino.net ne avresti preso uno bloccato a un milione e novecentotrentaseimila lire, così la lulzata è ancora più grassa


Ma questo è un fail tutto della motorola

Se non esce Froyo e/o non liberano il bootloader, praticamente fanno una figura di merda epocale per meri scopi commerciali (droid 2).
Nel caso, sto milestone lo regalo e passo al desire HD.
bello che hanno aggiunto anche il droid x nella loro campagna "eh ma lo fanno anche gli altri"