iPhone 4G-HD



Quello che stiamo ripetendo da dopo la conferenza stampa: avere l'onestà di dire "si, avete ragione, è un difetto di progettazione, dovevamo pensarci" senza mascherarsi dietro diecimila giri di parole.


Faccio il progettista di lavoro vedi te

Comunque penso tu non abbia seguito il botta e risposta

Se riguardi il post vedi che la mia risposta era in riferimento a chi sosteneva un ipotetica (e assurda) centralità dell'antenna in un cellulare, tutto qua

Mi riferivo solo a quello




non
ho
parole


Tutti i cellulari perdono segnale se ci appoggi una chiave sopra



Il problema, come si vede dal video sopra, non è (come Apple ha detto) un problema della mano che fa da "schermo", è un problema della mano che fa da contatto tra i due lati dell'antenna cortocircuitandola. Fosse un problema della mano che fa da schermo non si risolverebbe con un bumper o un case


No aspetta...edita o spiega meglio questa frase.

E' contro ogni logica.





il problema non è tanto che non sia perfetto ci mancherebbe ma che viene fatto passare come tale poi quando i primi problemi escono apple cerca di sviare "eh ma è il visualizzatore di tacche" "eh ma dovete comprare il nostro bumber a solo 30 $ che copre il nostro fighissimo design" "eh ma è gesù che fa interferenza con giove" ecc. al solito non è il cosa, ma è il come la Apple agisce . Prendendo per il culo i suoi stessi clienti "non sudi nella mano altrimenti il telefono non funziona" ah be

Il difetto è reale ed esiste nel momento in cui steve è costretto addirittura a: assumere esperti antennisti (si quell'annuncio sul sito è vecchio ma a quanto pare hanno dovuto assumerne altri visto che ne hanno fatto ancora richiesta) fare una conferenza straordinaria perché una moltitudine di persone ha riscontrato quelli che tu chiami problemi "relativi" si relativi a tutti c'è un difetto ed è nell'hardware l'apple ha deciso di fare la cosa migliore e tra parentesi l'unica commercialmente valida quindi un certo senso un senso unico, ovvero quello di dire "se non funziona ve lo rimborsiamo" e comunque in generale di venire incontro al cliente.



si questo è il diritto privato italiano
This is hard data... the iPhone 4 drops less than one additional call per 100 than the 3GS. Less than one.
Punto.
E sul merito del telefonino ha detto sacrosantamente l'essenziale il buon Goran.
Le chiacchiere stanno a zero.
E se si ragiona di "con 3 lo pago una cazzata " bell'affare, legati due anni ad un telefonino fail inside, quando a giugno dell'anno prossimo uscirà sicuramente un iphone decente di nuova generazione. Questo è una versione beta che passerà alla storia come l'iphone con l'antenna sifùla, il resto è fiato alla bocca. E lo dico con la soddisfazione di aver appena preso un 3 gs 16 gb ad un prezzo molto vantaggioso, dubito che il 4 terrà lo stesso valore che ha tenuto dopo un anno il 3gs. Ma a prescindere da questo, e tornando alla conferenza di stasera, la linea è chiara, Jobs rischia il tutto per tutto del via legale. Auguri. Ma da stasera ti sei fatto ancor più nemico e ancora più cause tutti gli altri players del mercato, sai come saranno contenti i vari Rim, Htc, Motorola etc. ? Se ieri la class action era una ipotesi, oggi è una certezza, sospinta da qualche bel milioncino messo a disposizione dalla concorrenza.
Fino ad oggi Apple mi era piaciuta perchè per certi versi faceva la corsa su di se, oggi ha tirato fuori una mossa degna del peggior partitucolo politico italiano. Che pena, ha raggiunto e forse superato in "simpatia" la Microsoft dei vecchi tempi.
it's magical

*difetto dell'antenna*

we love our users

gli altri cell hanno difetti





Questo è il modo di vendere un prodotto? Prendendo per il culo il cliente?


Ho un gran piacere che ora perderanno tanti soldi per colpa della loro incompetenza.
Barone
Sapete cosa progetta barone? Almeno sappiamo cosa non dobbiamo comprare
Quante storie, il difetto c'e'... è reale... lo correggeranno sicuramente nel prossimo iphone che verra fatto uscire alla svelta, perche a parte le cazzate di facciata alla apple sanno che è un bel problema sopratutto su un cell da 700 euro... quindi chi si compra sto 4g è un cazzoide...

Ha ragione d.d.t.


l'asterisco ci sta tutto.
comprarlo ora sarebbe un fail. ne uscirà uno migliore a breve sicuramente e quello preso ora svaluterebbe all'istante.

'fanculo.
quanto rotolo per la gente che se lo è comprato a 1.300€ su telefonino.net
Io ed il mio Nokia 6310 che prende anche radiologia seguiamo interessati questo thread.


PS: per la cronaca, la pagina lulz della apple, necessita degli script abilitati per essere visualizzata. Una pagina con 4 foto in croce e del testo. Già che c'erano potevano metterci anche qualche Active-x, per fare ancora più effetto 1998 + Best Viewed in IE 4
what? scherzi? 1.300,00 €?
Altra cosa, pure se altri hanno difetti simili rimane che il 3g non lo ha, non cosi marcato come il 4g, quindi rimane un fail uguale...


scusa??


cmq barone e' imbarazzante, sembra il thargan della apple


yes, c'erano due tizi che ci erano andati in Francia per prederli e li rivendevano sul mercatino a 1.300€ e a quanto pare la gente li prendeva.

Volevo postarlo ma ero bannato

Che tra l'altro mi hanno pure bannato perche gli dissi che erano delle merde, e chi lo comprava dei coglioni


L'ho trovato

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=707758


Ma

che

cazzo