iPhone 4G-HD



NO

e' diversa la cosa

" Compro, se mi sembra che il problema della ricezione sussista lo restituisco e mi ridanno ii soldi"

ROTFL COSA?

A me pare una bella prova di forza e onesta' da un azienda


Apple non ha condotto bene questa questione sicuramente

Penso che Steve sia stato molto irritato da questo caso , spero sarai d'accordo , di "gossip" elettronico

Ha visto la sua "creatura" additata di " FAIL" e penso che questo l'abbia fatto infuriare il virtu del fatto che il "fail" era relativo

Direi che con questa ultima risoluzione Apple si salva in corner e conferma la sua nomea

Ripeto : patch software, cover gratuita e rimborso mi sembrano 3 azioni importanti e risolutive (considerando poi il tempo passato dall''uscita del tel)

Non capisco veramente le dentonate di alcuni , tipo l'ultima di Reviz , per altro icomprensibile


*


Mi sono espresso male, o meglio...non mi sono espresso
Volevo dire semplicemente che
diritto di recesso != se non mi piace lo restituisco e mi ridanno i soldi

per il resto iphone sux sempre e comunque
Ma stiamo scherzando? ma prendono per il culo?



stai palesemente scherzando dai



la cosa fenomenale è questa.
è c-h-i-a-r-i-s-s-i-m-o.

anzi, prima hanno tentato col "modifichiamo lo spessore delle tacchette del segnale bla bla e ve lo mettiamo in culo a secco e ve lo stiamo anche dicendo anzi gia che ci siamo girati" ma hanno visto che è stato anche questo un fail clamoroso (a livello di calmiamo le acque)

e la gente niente, non capisce
letto solo ora della conferenza e dei test

han usato dei jammer vero?
Pesanze forse non hai capito tu : ne hanno venduti 3 milioni di iPhone4 in USA

Se il telefono fosse "inutilizzabile" come alcuni troll dicono , il problema sarebbe un po diverso dallo 0,55% di rimostranze segnalate.

E' stata riscontrata l'anomalia , giustamente trattandosi dell' iPhone (e relativa visibilita') la cosa ha dilagato e se n'e' parlato fino quasi a portare gente a chiedersi " Ma si riesce a telefonare? "

Ora Apple ha gestito sicuramente non proprio bene la cosa , ma star li' a trollare dopo che l'azienda ha fatto (ripeto) patch software, custodia gratuita e rimborso , cosa vuoi di piu?

Dai su'


Test pubblicati

http://www.apple.com/antenna/


Che il telefono sia perfetto dal punto di vista hardware?

Un prodotto nuovo con difetto va riprogettato e venduto senza difetto. Non puoi permetterti di dire che va bene così perchè la gente non si lamenta e offrire un palliativo per chi invece si lamenta.

Ma siete consumatori o capre? Un minimo di diritti volete tenerveli, o seguiamo il pastore in qualsiasi cosa dica, che alla fine basta vi venga data l'erba da brucare?


1 - la patch software non risolve il problema neanche per sbaglio; lo maschera semplicemente in maniera che SEMBRA che si perda meno segnale, mentre la perdita di segnale resta esattamente la stessa;
2 - come sopra, la cover non risolve il problema manco per sbaglio: anziché risolvere il problema in maniera definitiva modificando il design dell'antenna o mettendoci un rivestimento non conduttivo (in before "ma questo costerebbe milioni di dollari!": potevano pensarci prima e testare il telefono in maniera più adeguata) per eliminare il fatto che quando si tocca l'antenna del telefono si perde segnale (cosa MAI SUCCESSA nella storia dei telefoni! chi avrebbe potuto pensare che se si tocca un'antenna questa perde ricezione? /sarcasm) (cosa tra parentesi che non è per niente comune ai vari telefoni: se tieni altri telefoni allo stesso modo sì la mano fa da schermo, ma non si tocca l'antenna come nel caso dell'iPhone 4) ci hanno "messo una pezza" regalando ai clienti qualcosa con cui coprire l'antenna, senza peraltro ammettere il fail ingegneristico;
3 - il "non sei soddisfatto ti restituiamo i soldi" è soltanto un modo di pararsi il culo vs le class action, dato che si tratta di un difetto di design del telefono che ne va a inficiare fortemente le funzionalità e non qualche unità difettosa (nonostante quello che Stefano Lavori vorrebbe farci credere). Facendo così possono rispondere a un'eventuale class action dicendo "e vabbè, potete fare a meno di usare il telefono se non vi piace, vi ridiamo i soldi" anziché "lo state tenendo in modo sbagliato".



ma lascia stare quanti ne han venduti e i numeri che ti dicono loro

bravo l'hai detto, han gestito male la cosa, ma molto male
è proprio perche si tratta di iphone (e relativa visibilità) che dovevano pensarci

cioè metti sul mercato un telefono che droppa le chiamate e mi pigli anche per il culo?
ingiustificabile proprio

quando c'è da lodare sono il primo a farlo (cosa che ho sempre fatto con iphone- iphone- non apple in generale), ma qui non ci siamo proprio
cioè ma poi mi fanno la paginetta web con le fotine degli altri cellularini

MA DAI


Attenzione: 0,55% degli utenti Apple Care hanno rimostrato per quel problema. Ora, mi chiedo, quanti sono gli utenti Apple Care sul totale? E inoltre, non pensi sia LONTANAMENTE possibile che una volta venuto fuori il problema, con tutta la fanfara che ne hanno fatto sui media, gli utenti abbiano pensato "ok, ora apple sa che c'è il problema, faccio meglio ad aspettare e vedere come risolve la questione prima di telefonare e frignare"?


Che poi sono palesemente falsi...sul Bold a me la linea non è mai, e dico mai, caduta, e l'ho tenuto in tutte le posizioni possibili.
Sul BB di mio padre, un curve, che ho in mano ora, la linea è perfetta con la mano sinistra
Sul Milestone che ho stessa cosa, domani provo con un Desire e vediamo.

Quei video sono palesemente falsi, chissa in che condizioni li hanno fatti


Guarda se riesci a dirmi un prodotto PERFETTO ti pago una cena

Sulle auto e' capitato spesse volte che ci fossero dei difetti e vengono risolti con dei richiami con i quali vengono effettuate delle "patch" fisiche

Non e' che si ritirano le auto e si riprogetta l'auto intera eh

Poi ripeto ,a parte le vrioe dimostrazioni che puoi guardarti credendoci o meno, il "difetto" e' in realta' relativo, e non c'entra niente con le baggianate del "telefono che non funziona"
massì ma non c'è bisogno di andare alla concorrenza, nemmeno a me sul 3g e 3gs è mai caduta

è un fail stellare e buonanotte, peccato.

comunque credo sia meglio si tappino la bocca from now on... quel che succede succede. peggio non possono fare


SI , come no

Eccerto perche secondo te gli acquirenti che spendono 700€ e si trovano con un cell che non funziona stanno BELLI CALMI E PACIFICI vero?

E soprattutto non FRIGNANO

Tu pensa solo che "frignano" pure quelli che manco ce l'hanno , pensa un po te


appunto


in un'auto capita che uno dei pezzi è un fail

soluzione: chiamiamo e cambiamo il pezzo che nel frattempo abbiamo fatto produrre ad altri

certo che non riprogettano la macchina

lo sanno già che in una macchina serve il motore e le ruote e il volante
non si può sbagliare

capisci il concetto?

nel telefonino serve che le chiamate funzionino