iPhone 4G-HD

R I D I C O L I

Da come ha risposto sembra un "Bhè, a volte i produttori fanno le custodie prima dei nostri prodotti e non ci fanno vendere le rimanenze a magazzino. Ergo ora gli facciamo il dito _|_ tiè!"


Dì la verità che non era un tuo amico ma tuo cuGGino.


lo stavo usando io quando è comparso il difetto
D: È stato mai argomento di discussione tra di voi la possibilità di un richiamo?
R: (Jobs) Riceviamo mail da tutto il mondo riguardo problematiche sui telefoni. Siamo molto attenti per ciò che riguarda il reporting dei problemi. Andiamo con equipaggiamenti per i test e verifichiamo i log per verificare il problema e trovare la solizione.
Bob: giusto per spiegarci: li avvertiamo prima di arrivare!
Jobs: e non sfondiamo nemmeno la porta!


Ma cos'e sto dentonamento?

Rimborsano i soldi e regalano la cover

Per un difetto che aldila' delle trollate e' un evento raro o quantomeno circostanziato

Fine della storia direi
si barone, ciao barone!
un cazzo, ha ragione.

compri l'iphone, non ti piace? entro 30gg ti ridanno indietro tutti i soldi.


come tutti gli altri

tutti eh
Le dentonate arrivano da parte di Apple, non da noi.

Ragazzi ragazzi, calma, non c'è nessun problema con il telefono, è tutto a livello software, e quel poco che è a livello hardware è comune a tutti i telefoni! Però visto che a voi ci teniamo, vi regaliamo una cover gratis, così fixiamo il problema CHE VI RICORDIAMO E' ASSOLUTAMENTE COMUNE A TUTTI I TELEFONI ED E' MOLTO MENO DIFFUSO DI QUANTO SI DICA.


Guarda che se stai parlando del diritto di recesso sto cazzo che e' cosi' eh


imho se provi a comprare un nokia qualsiasi e dopo 7 giorni chiedere il rimborso il negozio ti ride in faccia

e si che ci ho lavorato per catene di distribuzione come la mit e mw


chi non permette il diritto di recesso?
la loro mente...


Penso non sia necessario essere dei geni per capire la questione

La problematica dell'iPhone 4 ha rilevanza PERCHE' ce l'ha l'iPhone

E' la legge del "goosip". E giustamente iPhone in certi casi ne ha goduto e adesso paga pegno , esattamente come la starlette osannata sui giornali e poi additata per la prima sigaretta che si fuma.

Apple non sono un opera di carita' ma hanno capito che il "gossip" ha girato male,e non era il caso di lasciarlo galoppare

Quindi pagano e buonanotte


http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto_di_recesso



hai ragione, fail mio, credevo fosse un obbligo per tutti


WIKIPEDIA

sul diritto di recesso

"Per chi acquista da un rivenditore, è necessario esibire lo scontrino fiscale o la ricevuta come prova dell'acquisto, per poter esercitare il diritto di recesso; non è necessario alcun documento nel caso di una vendita fra privati cittadini[senza fonte].
Deve essere comunque ben chiaro che il diritto di recesso non si applica a tutti i beni acquistati direttamente in negozio, ovvero avendone avuto preventivamente visione e possibilità di prendere atto di tutte le caratteristiche: il ripensamento non è riconosciuto come diritto, salvo accordi precedenti la conclusione del contratto presi direttamente con il venditore. Ovvero il diritto di recesso in negozio viene applicato solo ed esclusivamente a discrezione del venditore, non avendo questi alcun obbligo di legge in tal senso.


no

il problema c' e', anzi I problemi, come detto anche da jobs tra una stronzata e l' altra (ribadisco come Steve abbia accennato e svincolato il problema del sensore),
si sono mobilitate anche le associazioni di consumatori e ci sono class action in arrivo...




Non ho problemi ad ammettere i miei errori, mica mi chiamo Steve

Sta di fatto che non e' questo il punto, per un telefono da 700 euri la giustificazione "pago, poi vedo se va bene" non e' accettabile
"compro, se non mi piace mi ridanno i soldi"

ma