iPhone 4G-HD

beh va beh la class action per cosa la fai?

alla fine il telefono prendeva (anche se effettivamente meno rispetto ad altri mi sembra..mmm)
LINK del comunicato Apple

http://www.apple.com/pr/library/2010/07/02appleletter.html

Traduzione

le class action in usa le fanno per tutto, quindi non c'è da chiedersi il motivo
go apple go


Non so se il paragone può reggere, ma se in un auto metti un contagiri che ti segna in modo errato non è che ti dicono "bella, dai è solo un contagirii". Oltretutto la gente lo compra anche per le prestazioni, pensa a tutti i video su youtube dove comparano i telefonini, alla voce ricezione (che poi è una delle voci più importanti, visto che stiamo pur sempre parlando di un telefonino) sei virtualmente pari (pensa appunto alla comparazione fatta da Goran giorni fa), mentre in realtà il Desire prende 5 tacche e l'iphone manco 3, direi che tu stai truffando i consumatori.
E in America su ste cose non scherzano un cazzo.
Comunque riguardo la miglior ricezione rispetto al 3GS posso dire che è vero: ieri sera l'han portato in taverna dove il modello precedente aveva qualche problema, iPhone 4 aveva in media 2 tacche in più.
la lettera li sopra dice che il 4 mostra più tacche del dovuto


poi se suonava rispondevi con la pinza per i tizzoni?

Veramente dice che il problema è legato anche ai modelli precedenti.

Oddio mi ha preso di mira Gambero, meglio cambiare subito discorso o darti ragione. Sia mai che ti attacchi alle gambe abbaiando.
veramente dice che il 4 rispetto al 3gs è molto meno preciso, dalla stessa lettera:



premettendo chiaramente che sia davvero un problema di questo tipo e non un difetto di fabbricazione vero e proprio che l'apple sta cercando di nascondere addossando un po di colpe all'at&t. Sarebbe interessante vedere dei dati europei.

Lo stesso problema lo darà anche con il bumper?
io non voglio dire niente, ma questa risposta è da facepalm definitivo.

Cioè ma che formule usano per calcolare il livello di campo, che sono diverse rispetto al resto del mondo?
Ma a livello di progetto che ci mettono gli stagisti che sbagliano a copiare le formule dai libri?


Quindi riepilogando, Apple giorni fa aveva promesso che a breve un aggiornamento software avrebbe risolto il problema, ma questo aggiornamento non risolve per niente il fatto che impugnato in un certo modo l'iiphone4 perde il segnale e fa cessare una chiamata telefonica.
Problemi di ricezione?

Ma no... il cellulare mostra le tacche in modo sbagliato

ma anche no.
ho il 3gs, e non ha mai avuto di questi problemi



"We will issue a free software update within a few weeks that incorporates the corrected formula. Since this mistake has been present since the original iPhone, this software update will also be available for the iPhone 3GS and iPhone 3G."

Lo dice Apple, quindi è vero.


si Kaldais, ciao Kaldais.
Mah io col 3gs, in QUALSIASI modo lo tengo in mano ho sempre FULL BARS.


e Apple ti sta appunto dicendo che quelle FULL BARS che vedi non corrispondono al vero, visto che hanno messo una formula sbagliata per tale calcolo.

In parole povere, ti sta a fondo scala anche quando la ricezione è mediocre/scadente.


Si, ma ti stanno dicendo che quel Full in realtà non è full.

E non ha niente a che fare come si tiene con le mani, che è appunto un problema dell'iphone4 e non dei precedenti.
Sono 2 problemi diversi.



Ma...




Non sarà che semplicemente finiscono in corto quelle due placche di metallo?
Il corpo umano non è molto conduttivo, ma d'estate una mano sudata superficialmente conduce bene...

Se poi ci si aggiunge che la gente suggerisce di mettere il telefono nelle custodie di gomma per farlo funzionare... qualcuno che lo ha potrebbe fare una prova con un oggetto metallico? Una monetina di rame da 5c dovrebbe essere perfetta.


p.s.
se ho scoperto qualcosa di ovvio mi consegno il sasso da solo