iPhone 4G-HD



Io non lo difendo, e mi sento equidistante tra gli androids e gli iphones, se propendo di più per il primo non è per fanboyaggine, ma perchè le apps (che è il vero piatto forte degli smartphones) di Apple sono ancora molto avanti, e gli sviluppatori ancora oggi puntano di più su Apple. Il valore è sostanzialmente elevato, troppo, è chiaro che non vale quello che costa, ma quel surplus lo ritrovi comunque nel caso lo andrai a rivendere come usato, nella stessa proporzione.
Quello che stanno sonoramente peccando un pò tutti, è la mancata obiettività nei confronti dei consumatori.
Questo problema dell'antenna, c'è o non c'è? Se c'è avviene in condizioni assurde o in una postura normalissima? Verrà sistemata nella versione firmware successiva oppure è un problema di hardware e non verrà sistemato fino alla prossima versione? E sempre sia una questione di hardware, sistemi la cosa in corsa (facendo però incazzare quei quasi due milioni di acquirenti e tutto lo stock prodotto va riaperto) oppure esci con un 4G S (o X quello che è) già a giugno 2011 facendo incazzare tutti, in principal modo quelli che hanno preso gli ultimi 3GS 8gb.
Idem vale anche per android ma su terreni diversi, basta vedere il delirio che hanno fatto con il sony Xperia, uscito già con un android di due secoli fa...insomma sta diventando sempre più una giungla e la cosa sinceramente non mi piace affatto, se poi appunto i media come engadget e gizmodo iniziano a sputarsi in faccia per il gusto di farlo senza cercare l'obiettività, allora c'è davvero poco da fare.

Mi duole dirlo ma anche se il problema dell'antenna fosse inesistente è strasicuro che a giugno 2011 esce un nuovo iPhone


Fonte?

E comunque a quel punto aspetto comunque il 4g per far abbassare il prezzo dell'usato del 3gs
Giugno 2007, iPhone
Giugno 2008, iPhone 3G
Giugno 2009, iPhone 3GS
Giugno 2010, iPhone 4

io la so
cmq sul 3gs 32 g con centralina, scarichi + collettori modificati, l'os4 mi ha aumentato la durata della batteria minimo +30%



ora perlomeno arrivo a sera
Pare ci sia un aggiornamento sulla vicenda del gettalife di Jobs

Forse e' un fake

http://www.macitynet.it/macity/articolo/Apple-Lo-scambio-email-tra-Jobs-e-lutente-infuriato-falso/aA44662









Personalmente sono propenso a credere al fake, avevo asdato al gettalife ma allo stesso tempo mi sembrava assurdo che Jobs rispondesse cosi'
Fermi tutti! comunicato stampa apple:


"... siamo rimasti stupiti nel vedere che la formula con la quale calcoliamo le barre del segnale è totalmente sbagliata..."

Essì, ovvio, solo ora se ne sono accorti
non ho capito, se in realtà ne segna di più, quando poi cala il segnale a quanto dovrebbe andare, a zero?
Doppia allora
In realtà l'iphone ( ogni modello ) ha sempre preso meno di quanto mostrasse, e 2 il problema hardware dell'iphone 4 c'è e rimane per ora
si, ma che cazzo cambia....il problema è riuscire a telefonare o meno..chemmifrega se ho mezza o un gozzilione di barrette?


scusa eh, se quando lo prendi con la sinistra le barrette calano a 2, e stanno addirittura segnalando più di quanto prende, significa che in realtà dovrebbe segnare +o- zero barrette


quindi possono estendere la class action pure per i modelli precedenti?

Cioè un cellulare che ha l'antenna progettata male da ormai 4 anni è ancora + fail
trollano in una maniera assurda
"Faremo anche le barrette 1, 2 e 3 leggermente più grandi in modo che saranno più facili da vedere."


e non perchè "così sembra che siano le più importanti"










E' la stessa cosa che ho pensato anche io. Mi sa che se fanno una class action anche sulle versioni precedenti rischiano una pesante devastazione, si si
si ma sarà un altro fake, il link quale è?