iPhone 4G-HD





subito!


secondo me la spiegazione più verosimile è che per il testing hanno usato principalmente prototipi cammuffati da iPhone 3G (tipo quello arrivato nelle mani di Gizmodo), di conseguenza la cover fake li ha tratti in inganno.

hanno fatto una cappellata con iPhone 4? probabilmente si, anche se bisogna ancora capire quanto incide effettivamente questo difetto di progettazione nell'utilizzo di tutti i giorni.
http://www.crunchgear.com/2010/07/01/steve-jobs-retire-relax-enjoy-your-family-it-is-just-a-phone-not-worth-it/

Steve Jobs oramai è ridicolo.


Se è vera è proprio da

Non mi son salvato la fonte, appena la ritrovo la metto qui.



A Steve, è tempo di ritirarsi.
E c'ha ragione, è solo un telefono.
Manco fosse magico. La gente sta iniziando a sbarellare, è solo un cazzo di telefono.
Ha troppo ragione steve.
Adesso esco e me ne compro uno.
Certo. Perché arrabbiarsi, rilassati: è solo un telefono. Che costa 700 euro.
"ITS MAGICAL"
gente che lo ama

“Retire, relax, enjoy your family. It is just a phone. Not worth it.”
gente che lo ama

Il fatto è che fino ad oggi tutta la loro campagna è stata sul fatto che "non è soltanto un semplice telefonino, è la rivoluzione!!one!11"
E se davvero si ragionasse sul fatto che è solamente un telefono, allora che senso ha pagarlo quel fottio?

Mai avuto uno smartphone, quest'anno vorrei regalarmelo e pensavo (e penso tuttora di) prenderlo, ma a prescindere, dal punto di vista del comportamento mediatico, stanno iniziando ad avere la stessa simpatia del Gates dei tempi migliori.

(colgo l'occasione per ringraziare Goran per il paragone Desire-Iphone4 che mi ha fatto capire alcune cose, io opterò probabilmente appunto per il secondo per il discorso apps, per il bug dello schermo del desire, e dagli eccessivi modelli)
Ommioddio Jobs!
forte sto blowjobs...fossi un possessore di iphone4 farei come tartaglia


700 euro da lanciare? ste statuette sono aumentate ultimamente
volendo per forza un iphone (ho le mie ragioni ) come lo vedete prendere il 3gs e aspettare la quinta generazione il prossimo anno col 4s?


Secondo me un 3GS rimane un ottimo acquisto e magari riesci a beccare qualche offerta

Le novita' del 4 non sono "sostanza" , se dei video a 720p non te ne frega una michia e se non devi fapparti con la tua ragazza in video direi che puoi andare tranquillo.
nuovo imo non ne vale la pena, vogliono 540 per il 3gs 8gb mentre il 4 in teoria dovebbe stare sui 620 per 16 se non sbaglio.
Se pero ne rimedi uno usato allora ha senso se non vuoi rischiare col 4


uhm, io aspetterei fino a settembre, a quel punto ci saranno molte più recensioni e pareri credibili e quindi sarai in grado di capire se il problema è veramente così grave da rendere iPhone 4 inutilizzabile.
l'unica cosa che mi piacerebbe del nuovo iphone (oltre al design) sarebbe l'uber schermo...

l'arroganza di jobs mi fa passare la voglia di prendere quello nuovo e anche di usare il mac in pubblico
http://jobs.apple.com/index.ajs?BID=1&method=mExternal.showJob&RID=55849&CurrentPage=1

old?

yess