iPhone 4G-HD



Per l'appunto, i top di gamma costano cosi', mica tutti. Un Omnia2 lo trovi anche a 300 (con sconti e offerte) un Liquid scendi sotto i 300. E son sempre smartphone.
Ricordiamoci che ai tempi del T68 eravamo sul 1.200.000L, che proporzionato a oggi corrisponderebbe a un prezzo di molto superiore all'iphone da 750 euro.


Scusa ma non riesco a capire la connessione con il mio discorso
Ma cambiare il titolo del 3d con il nome esatto del prodotto no!?!?

Ed i televisori invece ?
E' il "progresso", ed in america la situazione è anche peggio, grazie alla quantità enorme di pubblicità in circolazione.
Ci basterebbe spendere 100 € ma invece "vogliamo" spendere 400 perché in quache modo lo "standard" è o sta diventando quello...
Comunque nell'immaginario collettivo non sta diventando un device da 500-700 €, almeno secondo la mia esperienza.
Tra tutta la gente che conosco penso che non arriverei nemmeno a contare 15 persone aventi iphone o un dispositivo android (di qualsiasi prezzo), forse una decina.

Pensando a quanto ho speso in passato per dei cellulari, devo dire che non c'è una logica ben precisa.
Ad esempio l'ericsson T10s mi ricordo che costò parecchio (e si parla di molti anni fa), in seguito invece ho sempre comprato cellulari intorno ai 100 euro. Da un anno uso un HTC Dream


giusto per l'attivazione è necessario...

la musica la puoi comprare dall'itunes store senza passare per itunes
Comunque l'avevo già scritto, il problema del prezzo, anche di fronte all'evidenza ... è un incentivo.
Nessuno potrà mai ammettere di essersi fatto fottere 200 euro in più, di fronte a nessuno ... anzi nemmeno a loro stessi.
Il prossimo Iphone costerà pure di più, e questa volta vi uccideranno se gli farete notare la cosa

Una volta comprato, anche se non sei un fanboy ... sei comunque fregato, orgoglio avrà la meglio
Probabile old

questo forse potrebbe interessare a molti
spe non sono afferrato molto con l'inglese (orale)

ma se non ho capito male,

è un "itunes" (per intenderci obv) che tramite contatto online ti permette di avere la musica pure nel cell senza trasferimento di dati?

posso aver detto una cazzata...ma se è così ne sa a pacchi.
Non è nè la prima nè l'ultima applicazione a far questo c'è anche Simplify Media che permette anche di condividere la musica con altre 30 persone , il problema è che questa è a pagamento.

Mi sono appena registrato (mspot).
La versione gratis permette di uppare fino a 1600 canzoni.
Fail


costa di più è vero

ma vogliam parlare di come tiene il valore nel tempo?

se io tra un anno voglio rivenderlo ci perdo 100 max 150€

col nexus quanto ci perderei per la svalutazione?


eh vabbeh che vuoi
poi c'è anche il rischio "polizia @*home"


E' stata comprata da Google questa società per lavorare ad un servizio simile iTunes per Android ( però tutto via browser a quanto sembra ).

Molto probabilmente fra un anno il nexus non ci sarà nessuno a rivenderlo visto che probabilmente fra aggiornamenti vari non avrà nessun motivo di farlo

Invece fra un anno di "android" sul mercato voglio proprio vedere quanto varrà ancora un iphone
Bhe vedendo questo iPhone 4 e questo ios4 sicuramente fra un anno Android supererà apple ( immagino di poco però ) in ambito smartphone.
vabeh non c'è per wmobile


Nemmeno con l'italiano scritto sei molto ferrato


720p a 20 fps