iPhone 4G-HD

io credo che sia colpa di google che ha inventato sta cazzata, uno smartphone perfetto come il 4g non è possibile che abbia questi problemi, la apple non è possibile che faccia questi errori.

Non ci credo, siete voi in malafede.



































che coglioni alla apple quanto godo, comprate la vostra cagata di lusso

EDIT: o sborato
godo cazzo.

appel sux!!!111

ps:

riguardo alla retroilluminazione avevo visto in un video 3gs a confronto con 4g. (ah si è un video di qualche pag fa)

il 3gs imho lo han messo a una retroilluminazione minima per far risaltare il 4g

era troppo scuro imho.
ad occhio credo che coprendo le bande che servono per far irradiare l'antenna, il circuito a microstriscia pensato per fungere da antenna cortocircuita diminuendo di molto il guadagno della stessa.

Dovrei avere di fronte un progetto dell'iphone 4 per poterne avere un'idea + chiara.

Ma se fosse come dico io sarebbe un fail atomico
Madonna che fail.

Volevo prenderlo al day 1 onestamente ma iniziano a venirmi dei seri dubbi.


Diciamo che non lo dici tu, è più o meno quello che dicono tutti (parlo del motivo del malfunzionamento): la pelle umana fa da ponte e cortocircuita le due antenne.

Problema ben diverso dalla normale attenuazione di segnale presente in molti telefoni, se li si prende in mano dalla parte dell'antenna.
ma non ci credo che fail clamoroso
si, si. aspettero' l'anno prossimo.
e nel mentre spero che sistemino android per iphone




explain?

mi interessa molto
Da
http://suregottold.com/t/CBXB19gaKAQSugaQddl-9E3Br_pO5cDN7lztqhOjid0



ah ottimo, non avevo letto articoli che descrivevano nel dettaglio il problema

se è veramente cosi non ci stanno soluzioni se non telefonare solo con la mano destra
Vabbè....sta diventando ridicola la situazione....che problema ha il multitasking per chi non sa nulla di come funzia?NOn mi è chiaro...
uhm problemi di multitasking? io ce l'ho sul 3gs e non vedo problemi
Pensare che con android senza multitasking morirei.

va beh...



mmm ?
ed ora è mega bukkake cumshot carpiato iperstellare per tutti i haters !!!!11!!
Bè, se è un problema di software è meglio...almeno si può fixare e non hanno preso per il culo nessuno....
Bho strana sta cosa, io ho un 3G con iOS4 e non noto perdite di segnale o altro. Vedremo...
Ste notizie non credo che smuoveranno nessun preorder e non fermeranno l'ondata di gente che comprerà l'iphone4 (c'è gente che anzi più sente parlare di problemi più si eccita e non vede l'ora di avere il nuovo melafonino tra le mani...mah).

Anzi ringrazieranno l'apple per aver insegnato loro come deve essere tenuto un cellulare tra le mani (perchè se lo tieni come vuoi tu ti cadeeehhh) e per aver inventato alla modica cifra di 20-30 dollari il bumper!

Tra vetri sporgenti ed il problema delle antenne dovrebbero regalarli i bumper (con tanti saluti alla linea elegante e sofisticata).

Vabbè, questo è puro e semplice FUD, inutile pure rispondere.