iPhone 4G-HD

O mio dio, ogni tanto lo riguardo e soffoco

"vuoi fare lo scherzone?"



Anche il mio HTC Legend
E' fatto con un vetro durissimo!!!111



ah ma è vetro anche il retro ? pensavo fosse plastica come il 3g dietro
no, sbrilluccica sia davanti che dietro


"lo stesso vetro usato per gli aerei di linea "
la bagassa di maometto, se li inculino con la ghiaia
e chi mi garantisce che quel graffio non l'abbiano fatto volontariamente con una semplice fresa diamantata?
Hanno sicuramente usato un martello pneumatico.
E' colpa della pessima manifattura cinese!!!one!!!eleven!!
impossibile steve ha detto che è lo stesso materiale degli aerei e asmir ce l'ha confermato, infedeli l'avranno buttato dal 5° piano di qualche palazzo con una roccia attaccata
State discutendo del fatto che anche i vetri degli aerei si spaccano?

Sul serio, siete arrivati a questo punto?

Dopo MMS, multitasking, prezzo, "il fatto che sia Apple", mo' la scusa per avercela con l'iPhone è "il vetro si spacca"?

Magari l'hanno battuto con un martello, qual'è il vostro ragionamento?
è già stato detto n mila volte, ma goran ha fatto il punto



Tutto si rompe ma qualcuno pensava veramente che fossero gli stessi identici materiali (stesse composizioni, strati ecc.) dei vetri degli aerei non è un "avercela con la apple" (irrazionale) è "essere critici" (razionale).
Video bellissimo

"Non sono mai stato un matematico ma credo che 4 sia più grande di 3 cazzo." capottato

Ma è vera la cosa che dall'incredibile boom di richieste in USA sono state bloccate le forniture di iPhone 4 per l'europa?
Ti è caduto l'iPhone?


Spoiler

http://www.recoveryiphone.com/




E .. esattamente cosa c'è da ridere?


Che è talmente resistente che c'è qualcuno apposta la cui attività è quella di sistemare gli iPhone che cadono.
ahahah che divertente! si rompe!!!111
sfigati voi che lo volete comprare! prendetevi un nexus salcazzo che se cade non si rompe!!11
che poi, a me piace 2309473204740937 volte il design del ipod/iphone 3g(s).
veramente ne sono innamorato, e trovo il design del 4 'carino' ma un passo indietro.
anche se "non sono un matematico, ma 4 è meglio di 3 cazzo!" (cit.)


Il mio Nokia N70 mi è caduto qualcosa come 2000 volte, a volte da altezze impressive e una volta dentro a una piscina. Lo sto ancora usando. Se devo valutare un acquisto e mi si dice "è super mega resistente perchè con l'iPhone ci fanno gli aerei (o viceversa)" per me è un gran valore aggiunto sapere se è vero oppure no.


non è quello, è che non ho mai sentito pubblicità del nexus one dove dicono "non si rimperà mai!!!!!!!11 è fatto con pezzi di shuttle!!11!!!"
è OVVIO che ste robe se cadono si strisciano/rompono/salcazzo, tutte, siano apple che negramela.