Era come dicevo io, 3hg ha fixato questa piccola cosa prima non poteva farlo , il roaming dati è roaming punto, centra poco se è estero o no
No, penso abbiano volutamente abbinato il roaming con Tim a quello estero, ma è un caso unico tra tutti gli operatori che vendono iPhone. Almeno imho. Vabè alla fine sono solo sottigliezze, chissene. 
Piccolissimo dettaglio: il logo di Tre ora è leggermente più piccolo.

Piccolissimo dettaglio: il logo di Tre ora è leggermente più piccolo.

L'importante è che l'abbiano fatto, come poco importa.
E' l'unico dubbio che bloccava moltissimi possibili utenti, hanno fatto una mossa azzeccatissima
edit: data ufficiale 17luglio
E' l'unico dubbio che bloccava moltissimi possibili utenti, hanno fatto una mossa azzeccatissima

edit: data ufficiale 17luglio
venerdì 17 luglio?

ebbene si

Iphone 3gs 16gb con VODAFONE A 415 EURO
Iphone 3gs 32gb con VODAFONE A 515 EURO
CON INTERNET GRATIS FINO A FINE 2009
ENTRO IL 31 AGOSTO
BOIA CHE SCIMMIA
http://www.ispazio.net/48485/nuova-promozione-vodafone-importante-sconto-sulliphone-ed-internet-gratuito-per-tutto-il-2009
Iphone 3gs 32gb con VODAFONE A 515 EURO
CON INTERNET GRATIS FINO A FINE 2009
ENTRO IL 31 AGOSTO
BOIA CHE SCIMMIA
http://www.ispazio.net/48485/nuova-promozione-vodafone-importante-sconto-sulliphone-ed-internet-gratuito-per-tutto-il-2009
tsè io l'ho ammazzata ieri

24 mesi? Così che l'anno prossimo mi ritrovo a rosicare perché è uscito il nuovo iPhone 3G SS (con due bussole, suppongo) e non posso comprarlo? No grazie

è quella l'inculata
vabeh vado di 3 mi sa

ma tim cazzo fa porca troia
questa tariffa qua è valida per tutti ve?
cioè se io ora passo a vodafone, e prendo sta tariffa la posso prende ve?
e soprattutto il problema con l'apn che non si poteva cambiare è risolto vero?
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=37334&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=10066&ty_skip_md=true&ty_key=fdt_pri_iPromoIPhone_Vodafone_Pack_per_iPhone
cioè se io ora passo a vodafone, e prendo sta tariffa la posso prende ve?
e soprattutto il problema con l'apn che non si poteva cambiare è risolto vero?
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=37334&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=10066&ty_skip_md=true&ty_key=fdt_pri_iPromoIPhone_Vodafone_Pack_per_iPhone

quest'offerta della vodafone direi che è ottima, se la possibile offerta di internet gratis per sempre a chi compra l'iphone con tre risulta essere una balzanata 
P.S.: ma con tre il tethering funziona con iphone o è come con vodafone (si paga a parte)?

P.S.: ma con tre il tethering funziona con iphone o è come con vodafone (si paga a parte)?
POSSO DIRLO CHE CMQ GODO A TUTTI QUEI furboni che l'hanno preso subito?
diplomaticamente no
sentimentalmente concordo

vodafone ha fatto uno sconto di 90 euro,bhè sti gran cazzi,presumo che a breve ci andrà dietro TIM per forza...oppure possono continuare a fare gli aristocratici e dentonare un pò senza nessuno che si incula le loro offerte.
Merito a 3 che ha sbloccato il cartello,pare....
Merito a 3 che ha sbloccato il cartello,pare....
Devo raccontare una cosa.
Ho vadafone, ho attivato il tethering nel modo ninja e l'ho iniziato ad usare. La vodafone mi ha mandato 2 messaggi con scritto che mi avrebbe disattivato il servizio di abbonamento internet settimanale (3 euro) per motivo amministrativi. (Domani posto screen che ora devo uscire)
Ora non pago più la connessione da 2 settimane!! E' successo a qualcun'altro?!
Ho vadafone, ho attivato il tethering nel modo ninja e l'ho iniziato ad usare. La vodafone mi ha mandato 2 messaggi con scritto che mi avrebbe disattivato il servizio di abbonamento internet settimanale (3 euro) per motivo amministrativi. (Domani posto screen che ora devo uscire)
Ora non pago più la connessione da 2 settimane!! E' successo a qualcun'altro?!
reported

Scusate se mi inserisco (sono sconosciuto qua dentro, e sono nerdiphonizzato da poco

Non mi sembra il caso, giusto?