iPhone 3G S

Vi diro'... avendo gia' un abbonamento vodafone quasi quasi la pensata di 329 euro subito e 9 euro in abbonamento mi attira...
Ma mi domando se questo tipo di abbonamento va a "sovrascrivere" il mio attuale piano tariffario.
E soprattutto mi domando: e se l'anno prossimo esce un iphone piu' figo?

Beh l'anno prossimo è sicuro che uscirà l'iphone più figo eh.. è la politica di apple sennò non li venderebbero

Io personalmente volevo comprare il 3g ma mi sono trattenuto per 6 mesi visto che sinceramente c'erano delle mancanze che mi davano fastidio.

Appena ho visto il 3g s ho capito che era l'iphone che faceva per me, non avendone mai avuto uno, intendo come completezza.

Ma è ovvio che il prossimo avrà altre cose appetitose, se io avessi il 3g aspetterei credo

si beh la scusa si trova easy, ma 20 euro per averlo instant ?
Signore e signori, sembra che 3 abbia trovato un accordo con Apple:

http://ispazio.wordpress.com/2009/06/19/anche-la-tre-vendera-liphone-in-italia-sembra-proprio-di-si/
Sembra molto allettante l'offerta 269 euro +15 euro al mese della tim per il 16gb.

Se non dovessi andare in vacanza quest'estate ci avrei fatto un pensierino.

Resta il fatto che mi è montata una mezza scimmia.
Poi mi spiegherai la cosa della vacanza
Devo spendere già troppi soldi li, ergo non ho 269 per pagare l'iphone.
In tal caso non meriti di averlo, disdici le vancaze!!!!11

io vado in africa e pensavo di prendere il 3gs con la bussola per non perdermi

guarda ci sono anche le app che fanno gli ultrasuoni per scacciare le zanzare, magari c'è la modalità anche per gli insetti da 4.5 kg che si trovano solitamente da quelle parti
http://www.tre.it/public/imgup/File/CS/iPhone3GS.pdf

Apperò, tutto sta a vedere quanto viene l'abbonamento. Se si parte da 29 euro al mese e danno il 3G gratis è una bella batosta per Tidafone

vabbè costa 10€ una bussola

Io ho già l'abbonamento, chiamerò tre per sentire un po' come fare un cambio d'abbonamento interno
bene bene

a me interessa più che altro perchè se 3 avrà prezzi aggressivi come sempre dubito che nel futuro tim e vodafone non limeranno i loro...
Passare a 3 purtroppo non se ne parla per quanto mi riguarda...il roaming mi fa paura...

ero ironia...

cazzo me ne faccio dell iphone che non ho la corrente per caricarlo
fermi tutti
dove é sparita l'offerta da 9 euro della vodafone?

LoL stavo pensando la stessa cosa -_-