iPhone 3G S

che bastardi infami
ma poi sperano di venderne così tanti? ne venderanno si ma si possono scordare il boom del 3g, veramente una vergogna. anche negli stati uniti senza contratto costa moooolto meno, se non fosse ugualmente lockato con at&t converrebbe di nuovo importare come si faceva con i vecchi 2G.
per il lock di at&t credo sia solo questione di tempo
domanda, sempre per curiosità

ma se invece di comprarlo dalla tim o dalla vodafone uno va all'apple store nn lo può prendere a prezzi umani? nn ce l'hanno? tim e vodasux hanno l'esclusività del mercato?

cmq questi operatori sono pazzi... cioè io guadagno meno del doppio rispetto al costo del 32Gb... matti proprio

Te l'avevo detto mesi fa quando registravamo serialtime che ne valeva la pena.

Cmq sono prezzi idioti, anche se a mio avviso il mercato non è per niente saturo e di potenziali utenti iPhone ce ne sono ancora a palate, con queste cifre la cosa si fa complicata. Io sono contento di averlo preso lo scorso anno... e domani sarà 3.0.

Se verrà confermato tutto sarà un colpo anche per l'8Gb che ora, a prezzo ridotto, poteva rappresentare un'occasione per chi vuole iPhone ma non può permettersi quello nuovo. Ma è anche vero che per noi 3Gisti ci sarà minor svalutazione.
se i prezzi sono confermati se lo possono allegramente mettere in quel posto

sono curioso di vedere quanto costerà il 3G da 8Gb...
sono così scimmiato che sfanculerei quei soldi
ricordatevi che ogni sblocco o hacking sono illegali ...

certo che cazzo di prezzi ... :/
Io forse potevo essere interessato all'8gb, ma di certo non a 499 euro.
Se proprio mi prende la scimmia a questo punto preferisco un htc magic (che costa almeno 50 euro di meno).
se l'8gb sarà sempre a € 499, se lo terranno finchè non avrò un lavoro e uno stipendio fisso e/o vincerò al superenalotto!
si beh potete prenderlo anche usato di quelli tenuti da dio ancora in garanzia... gli fate l'apple care che costa 30 euro e bona.
uauauauauau 720 euro come no ,come no cazzo....

Keep dreaming dude.

ok pero per chiarire...
se ho un amico in usa che viene a casa in agosto

se gli faccio prendere un 3gs lo deve comprare con contratto at&t giusto?
cosa comporta? cioè non è che puo fare un contratto con un gestore americano...

mmm

costa 69...
Lo avevo detto da subito io che era una mossa azzardata.
Anche perchè sui forum us si vocifera che questo è un iphone che durerà anche meno di un anno visto che hanno inserito due cacatine per finire i milioni di pezzi che avevano gia stockato del vecchio 3g.
Vero o meno, per me, è una mossa di mercato un po' strana (aka stupida).

Per quanto riguarda il tomtom... 180 euro per sw+braccio... al mw ti sbattono dietro dei tomtom non nuovissimi a 120 euro... forse e dico forse anche questo è un prezzo un po' smisurato...
Infatti è per questo che dicevo che sarebbe uscito un nuovo iphone a breve! (natale?)
Argh ancora con questa storia che gli hanno messo 2 cacatine?

Hanno rivoluzionato l'hardware, è tutto diverso dentro capite?

Un processore che è una favola, al di là dei 200 Mhz in più (che ora come ora è comunque il massimo su un cellulare della sua fascia se non sbaglio) ha anche un chip grafico che lo rende 7 volte più potente nell'elaborazione di grafica 3d..

Come fate a dire che "gli hanno messo 2 cacatine"?

e allora compralo te
Boh io penso che questo iphone (dal prezzo ASSURDO) sia per poche persone, ovvero quelle appassionate, smanettoni e con tanti dindini.
Secondo me è come se fosse un collegamento ad un prossimo iphone che avrà sicuramente processore grafico identico. Tutto questo per dare una linea guida agli sviluppatori.
Il prezzo alto lo renderebbe poco appetibile a molti e presuppone una produzione su piccola scala. (Come cazzo fa a costare un telefono quasi 800 euro? 300 euro in + solo per aver cambiato un processore e scheda, tenendo inalterato scocca e la maggior parte dei pezzi non giustifica il gap di prezzo, è fuori ogni logica di mercato.)
Così regalano il mercato alla samsung/nokia.....
No se tirano fuori un nuovo iphone entro 6 mesi.
La apple sa benissimo che chi ha il 3g non passerà al 3gS, infatti se mi sfancula il mio 3g col cazzo che spendo quella sbarca di soldi, passerei ad un'altra marca.