iPad, che ce l'ha?



Cosa? Tu sfiorando lo schermo con le dita ruoti la visuale di streetview sul netbook?

minkia ragaz , quando volete trollare ...




E il fatto che spari aria calda tipo phon dall'angolino e che oltre i 35° vada in blocco dovendo aspettare che si raffreddi migliora ancora il mio "Think Different"




Mi sa che era ironico..


Ma io sono d'accordo con te eh.
Perculavo chi diceva affermazioni del genere






Invece i filmati del corriere inteso come applicazione si vedono.
Esempio, articolo l altro ieri sul intervento di B a ballaro, inavvertitamente schiaccio la foto e parte il filmato della puntata.


che neanche va bene perche non puo essere disinfettato.




Ma se nn ha nemmeno la ventolina, che cazzo deve sparare fuori.L ho in mano ora ( l'ipad....e che avete capito?) e nn scalda proprio per un cazzo.


mmm su questo dubito
Che ne dite se per una volta ci comportiamo in maniera razionale?

Facciamo una lista...a cosa servirebbe?

-navigare su internet
-leggere ebook

Che altro può fare?


meglio che con l'iphone. hanno messo il locker alla rotazione dello schermo da quanto mi dice un amico

con l'iphone aveva il problema che quando aumentava la foga l'immagine continuava a spostarsi da orizzontale a verticale
Uno dei pochi prodotti per i quali ci si deve sforzare per capire a cosa serve


lol ci credo che cazzo deve scaldare questo
io piu' che altro non vedo il motivo per prendere un ipad invece di un ipod touch che fa tutto quello che fa ipad e in piu' posso mettermelo in tasca

E costa pure il giusto secondo me.


Sempre i soliti discorsi.
Più che il cosa, il 'chi'.
C'è un mucchio di gente la fuori, fra quali se non tua mamma, allora tua zia o tua nonna, che ancora non scrive e non legge le email ed è praticamente escluse da tutto il web e tutti quei servizi digitali e/o online ma anche offline.
E lo sarebbero state in eternis gloria perché imparare a spostare quella cazzo di puntatore, cliccare due volte velocemente, cercare il menù a tendina, salva con nome etc era fuori portata, troppo sbatti, troppo diffile.

Con l'ipad no.

Quindi preparati che tra un pò ci sarà tua mamma a lurkarti



se devo essere sincero non ho nemmeno mai capito l´utilita´ dell´ipod touch.

perche´ prendere un touch quando esiste iphone?
pensa che conosco gente che li ha tutti e due....



queste era il mio pensiero prima che arrivasse a casa.
lascia stare, fidati...
navigare con l'ipad, leggere i fumetti, giocare a gta o a minchiate varie sul divano è meraviglioso...
Qualcuno sinceramente può spiegarmi per quale motivo la apple si ostina a dover fare delle cose potenzialmente fèscion cazzi e mazzi ma fighe, e poi cade su

-mancanza supporto flash, quando il 99,999999% dei siti ha almeno un contenuto flash e molti sono addirittura sviluppati esclusivamente con ciò
- mancanza di porte usb. Ma stiamo scherzando?

a me bastano queste due "caratteristiche" per proprendere al fatto che steve jobs se ne debba andare affanculo.

qualche buon'anima mi spiega?



faccio le stesse cose con iphone mentre sto seduto sul cesso da anni eh, pensa un po´
entro a gamba tesa


E si vede che lo usavi tanto.



Ma assolutamente no, a meno che tu non sia uno che usa 4 applicazioni di default e basta.

Per il resto, come ho già detto, all'apple han creato una roba win: dare a chi è ignorante in informatica (che essendo una scienza non è banale) la capacità di godersela come un'auto. Fai poco, ma lo fai senza pensarci.
Visto che il 90% delle persone sono così è solo win, ed ora che i prodotti informatici sono diventati di massa (prima "costavano" ora molto meno), questa strategia spacca (tempo fa, col cazzo ).

Una dimostrazione pratica è: andate al mw (almeno qui a cs è così) fate uno screen all'area computer:
gente che smanetta con pc fissi normali - zero (forse non si cagano quelli preassemblati, meglio quelli fatti dal negozio? Non ci credo)
gente che smanetta con pc fissi mac - qualcuno
gente che smanetta con i portatili - zero
gente che smanetta con i portatili mac - tutti

E questo trend non li riscontravo prima, ora c'è proprio l'area "mac".

Io sono felice perchè:
a) si evita la gente che compra nuovi pc perchè impalla quelli vecchi, sprecando tecnologia (lo conservo -- non ho spazio lo butto )
b) i pc mac costano di piu' alias: la gente tenderà a sostituirli di meno (=meno tecnologia dismessa / buttata)
c) meno pc zombies (finchè non mac os regge) di gente incapace che chiede aiuto ma che a sua volta infetta gli altri

Su questo è innegabile che: viva i mac.

Per il resto, non ci rompete i coglioni che ancora ne devono mangiare pane (in alcuni campi, no. ), lo stesso ipad sostitisce il netbook (il vero portatile), certo!
Apro netbeans e mi crasha?
Oppure quando devi scrivere (l'ho provato al mw) ti si riduce lo spazio per la visualizzazione.
Avrei capito se spendevi 300 euro per un ebook reader, quelli spaccano.