iPad, che ce l'ha?



Barone li spenderebbe eccome o se non lo farebbe solo perchè non li ha e non mi è difficile capire il perchè.


Ma il fatto è che io a differenza di altri macuser (e io sono un macuser convinto) riesco anche ad ammettere le stronzate

Se volete vi spiego anche perchè considero 800euro eccessivi, secondo me l'ipad conviene solo nella versione base da 16gb, spendere 100euro in più per avere il doppio dello spazio, è eccessivo.

Nonostante tutto io l'ipad da 16gb con il 3G me lo prenderei anche solo perchè così a casa lo userebbero tutti, i miei il computer non lo sanno usare però l'ipod touch si, probabilmente mi costerebbe di più dover comprare un computer per loro e perdere tempo e soldi a spiegargli come funzionano le cose.
Per chi tira fuori il discorso flash, chiedete a mio padre di 73 anni se sente la mancanza del flash sull'ipod touch


Direi che l' AUTODENTONATA e' sicuramente la scelta piu azzeccata



Te la cavi bene vedo con l' "itagliano"

La licenza media ce l'hai o sei in ballo a fine giugno ?


mah, veramente lui ha sempre detto DI NO.
ma forse voi leggete quel che minchia vi pare. avete dato del fanboy pure a me cioè, ripeto, ripigliateviiii


PS: e lasciamo stare la grammar nazi...
Un prodotto paragonabile a sta cazzata?
Un qualsiasi netbook da 299€ da di meglio


Ups ho fatto un errore di grammatica, tu sei abituato a quelli concettuali (indovina quali sono più gravi). Andare sul personale finite le argomentazioni dicono aiuti per far valere le proprie ragioni campate in aria .
Siccome hai la memoria corta ti ho fatto un riassuntino

LISTA PER PUNISHER

1) linkare le decine di prodotti concorrenziali e paragonabili con l'iPad

2) linkare i commenti " Con l'iPad si puo fare tutto"

3) linkare i " le ammissioni"

4) spiegare i 60 Mb/ fissi per via "degli IMPULSI ELETTRICI" dell'USB 2

Dai che tra poco devo andare a pranzo


Oh ancora non ci sei arrivato che attraverso i cavi si hanno le condizioni di trasmissione ottimali per forza perchè il segnale passa elettricamente?




Basta con questa storia del "netbook è meglio" perchè già il mio post che ho quotato dovrebbe spiegare bene la mia situazione.
Dipende da quello che devi farci, per te è meglio, per me no, ma onestamente a me non interessa se è meglio per te, però io a differenza di molte persone non mi pongo i TUOI problemi informatici.

/thread
si ma punisher e gambero qui sto ancora aspettando i link e i quote dove io dichiaro amore e fanboysmo verso l'ipad.. anche io devo andare a pranzo de'


C'e' chi sbaglia le maiuscole/minuscole e chi sbaglia le proposizioni intere , c'est la vie!



E' la stessa cosa che ho pensato quando un utente ha postato questa !



Ups


Mi spiace, errore di concetto, riprova.


TOK TOK

McFly ??? C'e' qualcuno in casa?

Le hai viste o no le tabelle che ho postato ?

Vedi le minuscole e non vedi le immagini?




questo è un punto secco.


Non ho visto confronti veramente tra il Wi-Fi iPad e l'USB 2.0... se vuoi ti posto una tabella sulle stime del disastro della BP, avrebbe la stessa attinenza di quelle postate da te.


Questa è una stronzata, perchè era una replica a quanto avevi scritto tu partendo dal personale.
allora Barone, basta chiudiamola qui, sono contro tutto l'intero sistema delle corporazioni , sono contro apple a spron battuto, senza un senso preciso e compreso neanche da loro stessi. mi sembra tutta una discussione inutile. il thread si è resettato e sta ricominciando il tutto, stiamo entrando in LOOP!
punisher, rileggiti TUTTO il thread per favore, e poi spiegalo a gambero


io??


Non ricordi neanche cosa cazzo scrivi?



Presente, preso Giovedi scorso, 0 code, 0 problemi.
Altri?