iPad, che ce l'ha?

Punisher smettila di accanirti... è come menare uno che sta cagando... non c'è gusto!


Volevo semplicemente fosse chiara a tutti (ovviamente esclusi alcuni utenti Apple per cui non può esserlo) l' epica , nella speranza anche di fare in modo che qualunque risposta nei suoi confronti da adesso inizi con "LA CONOSCI?" .
Se oltre il Wi-fi avesse avuto anche un altro tipo di interfaccia col mondo esterno (usb, ethernet, rs232, parallela) lo avrei trovato molto comodo per lavoro.
Come "appendice" mi sarebbe stato utile per il monitoraggio di sistemi industriali embedded tutti senza wi-fi.
Quindi, per quel che mi riguarda, molto meglio un netbook.


vabbe io non ci capisco una cippa su queste cose e non me ne frega niente. stiamo andando OT. il discorso cmq rimane lo stesso, che l'ipad è una cazzatina che va usata per quello che è stata fatta. non è un desktop replacement per essere chiari.
gambero ammettilo!!!
ecco a cosa mi hanno portato 43 pagine di reply
a)non ho capito un cazzo
b)non ho capito chi pensa sia inutile
c)non ho capito chi pensa che sia una figata
d)mi sono venuti i dubbi su b e B
e)è utile per usarlo dal cesso e dal divano
f)touch screen > briciole di pane


l'ammetto... una cornice digitale che non serve un cazzo se non per navigare male e fare il fashion con gli amici, alleggerendoti di 800€


certo.
perchè l'ipod non è uguale? io uso il mio cellulare come mp3 e va alla grande. (ps: ce l'hai l'ipod?)
altri esempio sono dei jeans della richmond
occhiali da sole ubercostosi per la marca (gucci prada D&G)
macchine
ecc ecc

cioè alla fine il fashion LO PAGHI
il MARCHIO lo paghi
ti fa schifo il marchio? non lo compri
ti piace il marchio? lo compri
è il mercato


No uso il mio nokia 6630 per il fatto che non mi piace girare con 36 device diversi
Ti ripeto che SONO PIU' CHE D'ACCORDO sul fatto che il marchio si paghi ma MI STA SUL CAZZO che TV, GIORNALI e APPLE USER FOMENTATI propongano sta tavoletta appendice ubercostosa come l'innovazione del secolo quando non fa nulla di nuovo e ancora peggio... nulla di realmente utile rispetto a quello che il mercato offre a meno.
ok chiudiamo il topic ora e andiamo ad ammazzarci in un altro!!!
devo aspettare che torni barone K e che scelga il prossimo.
Quanto manca al prossimo Keynote?


ma col cazzo.

L'iphone, ok che costa, ma fa benissimo quello per cui è progettato, telefonare e connettersi alla rete, e si può veramente parlare di qualcosa di innovativo e "di punta" nel campo,cosi' come l'ipod touch, mentre l'ipad no, hanno semplicemente preso un ipod touch e l'hanno reso meno trasportabile per metterci il tastierone sullo schermone, pensando che potesse anche solo avvicinarsi a sostituire un notebook-netbook, cosa che è ridicola anche solo pensarla, data l'intrinseca scomodità di una tastiera touch per lavorarci piu' di mezz'ora.

Se una cosa è una cazzata non la compri, marchio o non marchio, sopratutto a quel prezzo, altrimenti non pretendere che poi la gente non ti prenda per il culo.
Ma io non capisco tutta la gente che dice "la scomodità della tastiera touch"
Ma che cazzo voi quando siete al computer scrivete soltanto?!?!?
Io se dovessi fare una statistica del tempo che passo a scrivere al computer sarà si e no un 3-5%, è veramente così necessaria la tastiera?
Ma soprattutto, i netbook avranno anche la tastiera fisica, ma con i pulsantini così piccoli, rimangono scomodi, imho.
Nessuno ha mai messo in dubbio che l'ipad sia uno strumento per la scrittura.


ma col cazzo un cazzo
perchè se ti guardi intorno quante cazzate non inutili ma di più la gente si compra? e nel campo dell'informatica forse ancora di più ma è una cosa che trovi ovunque. basta pensare che c'è gente che compra i cd di rihanna, trovi ci sia tanta differenza in questo? pensaci bene...


Io invece scrivo un 80/90% di quando sono al netbook.
Motivi di lavoro in treno, chat/forum in cazzeggio, giochi flash.
E una tastiera a isola come quelle dell'eee1000he (e relativi modelli sucessivi) è perfetta anche per chi ha le mani a badile come le mie.
(ecco l'introduzione dei tasti a isola è stata copiata dalla APPLE e quella si che è stata una gran comodità!)


Ecco! Si parla però di esigenze no?
Se io la uso per un 3-5% del tempo che sto al computer, significa che un netbook è sprecato, piuttosto posso migliorare la cosa utilizzando un sistema di puntamento più comodo rispetto il piccolo touchpad del netbook (si parla di mobilità quindi non palo di mouse)


b bit
B byte
Kb 1000 bit
KB 1000 byte (kilobyte, kilo = fattore del Sistema Internazionale che vale 10^3)
KiB 1024 byte (kibibyte, kibi = fattore inventato dagli informatici che vale 1024)

Le teste di cazzo continuano ad usare KB come KiB ma sono dei trogloditi anche perché quando lavori su dei TiB un fattore 1024 invece che 1000 inizia a farsi sentire...
anche io ho l'eee 1000he.
sabato tra l'altro ero uscito di casa e stavo litigando con la mia ragazza che mi aveva fatto inkazzare. avevo l'eee sotto braccio nella sua custodia comprata a singapore (10€) e ad un certo punto mi stava scivolando cosi ho fatto per prenderlo con l'altra mano, alla fine dopo un paio di piroette è caduto sul marciapiede di angolo!!!















funziona ancora...pufff...., però ha un'incrinatura vicino al lettore sd sigh sigh.
io ho solo lui, nessun desktop nient'altro.

vabbè scusate l'ot ma era per allentare la tensione
Decine di pagine di topic per un aggeggio inutile.
Ennesima prova che iPad sará un successione e quella faccia da cervo di S.jobs se la riderá ancora una volta


Inutile?
Certo, tutto può essere utile o inutile


Se chi usa KB al posto di KiB è una testa di cazzo, chi confonde Kb con KB cos'è?