iPad, che ce l'ha?



Usb key ??? HD Esterno????? Stampante ??????

Ma avete capito o no che NON E' UN LAPTOP ???
CHE e' PENSATO come SATELLITE/ULTRAPORTATILE di un sistema fisso , fosse altro per la piattaforma iTunes ?



Ecco , questa era LA COSA SENSATA, te l'appoggio


Questo è una figata!!!


appoggio anche questa


Guarda che non basta mettergli una presa usb per renderlo compatibile con tutte ste cose (allucinante che tu chieda la compatibilità con le stampanti....).
Quando tu attacchi la roba al tuo pc entrano in funzione i driver hardware che permettono al tuo pc di parlare con la periferica.
Insomma, ce ne freghiamo delle USB ma vogliamo la videocamera. Ok.


Fammi un copia/incolla O argomenta






^2






Prodotto di almeno 3 anni fa. Quello che cambia è il sistema operativo. Per il resto cosa ha di diverso da un iPad? (non dirmi che è più ingombrante che ti mando a cagare )



Leggiteli tutti i reply. Fotte il cazzo che sia superiore, mi basta che funzioni. A livello hardware, è inferiore. Capacità di calcolo e velocità vanno di pari passo.



Non sono solo tecnologie Apple



Cosa fa IN PIU' rispetto a un iPod Touch? Stesso OS, stesse APP (magari qualcuna in più). Stesse tecnologie. Cosa fa IN PIU'?








So la storia di MacOS. Ma ADESSO non è un sistema aperto. Uso Windows esclusivamente per far girare Photoshop, altrimenti terrei solo ed esclusivamente Linux.

Per sistema chiuso intendo che un cazzo di software, per come la vedo io, deve girare su qualunque hardware. E questo MacOS non lo fa per una scelta di marketing ben precisa (io farei lo stesso al posto di SJ, ma eticamente non mi piace).


Price US $2,299 (web)







una stampante?


una stampante?


una stampante?











Ok. Aggiungici che è un prodotto di 3 anni fa e i prezzi sono calati un bel po' + riduci le prestazioni hardware a quelle di un iPad. Che prezzo stimi?

Ho preso un tablet pc a caso. Quello che volevo dire è che l'iPad è un TabletPC con hardware ridotto. Quindi non è un prodotto poi tanto rivoluzionario. Ci hanno messo un'interfaccia più adatta alla tipologia di input. Tutto lì.

Bill gates già anni fa parlava di Tablet PC dicendo "Questo è il futuro" e a vantarsi di come ci controllasse anche lo sciacquone del cesso.

E invece siete tutti qua a dire "oooh! Che fico! Che cosa nuova".

Apple prende delle idee/tecnologie buone ma che sono state un flop a livello commerciale e le rinnova. E' questo che fanno (mica scemi. Farei così anch'io )

Poi ogni tanto tirano fuori anche qualche idea originale valida (tipo il multitouch. Che comunque hanno comprato da un'azienda esterna se non ricordo male).




Dai cazzo , siete dei cani come troll





Ci avrei scommesso


bastaaaaa ! fermateloooooo !

Arridatece LiquidSnake e Palapaccoooo !


Apple furbona che copia M$ poi e' quasi un X-file

"Bill Gates aveva capito tuttoooo! "


eh sai, anche le macchine di 007 che lanciano i missili dal tubo di scappamento hanno le ruote, inventate dall'uomo 10000 anni fa, te l'ha mai spiegato qualcuno che se esiste uno standard a cui si attaccano tutte le periferiche di questo mondo e tu non lo usi per motivi legati alla tua mente malata, quello fuori dal mondo sei tu e non gli altri?

eccoti un esempio del tuo bellissimo ipad



ahaha ma dai quel coso è un feto abortito messo in vendita ad un prezzo fuori di testa....
Una delle regole che seguo è non comprare niente che assomigli alla merda






Ti correggo visto che sbagli.
Come sto dicendo da mo.... il prezzo dell'ipad è un furto, con 499 cmq ti porti a casa il 16 giga con wifi, con 599 il 16 giga con wifi e 3G.
Vendere un Ipad senza connessione è assurdo dato che ipad senza internet è un dispositivo nato morto.



Vabbè, interpreta quello che vuoi.

Corri a prendere il tuo iPad così ti scopi le fighe.
http://www.amazon.com/Kindle-Wireless-Reading-Display-Generation/dp/B0015TG12Q
esiste anche questo volendo, costa un po meno (450 euro circa) ed è 3g ma è solo tablet reader
io scommetto che il prossimo anno quando uscirà l'"ipad2" con usb,flash da 128gb e camera frontale, tutti esalteranno le nuove mirabolanti features inventate da apple.


per quella merdata inutile che è l'ipad neanche mi spreco.

Tra parentesi è bellissimo vedere come quando uno si compra ste puttanate subito mette le mani avanti "eh ma i bimbiminkia lo comprano perchè è fashion, a me invece serve perchè ci lavoro"...