iPad, che ce l'ha?



si ma pure io e te, e non mi sembra che siamo cosi


Perdonami, perchè dovrei essere ignorato ? Perchè dico cose vere ? Se l'ipad non fosse apple non lo comprerebbe nessuno. Neanche avesse lo stesso design, o pensi il contrario ? Quindi questo costa sta a significare ?
La funzione più utile di un ipad è internet dappertutto in un dispositivo dalle dimensioni ridotte, tutto il resto sono fronzoli di cui si può fare a meno. Vi sembra una funzionalità rivoluzionaria ? E allora perchè comprarlo ? Cazzo perchè è figo, avere l'ultimo dispositivo di casa apple oggi come oggi è il massimo, questo è un dato di fatto, non sto trollando, è la moda, è la politica di marketing di apple. Creare prodotti che fanno tendenza e solo in secondo luogo che siano funzionali.


no spe sta davvero difendendo l'ipad o trolla ?


Mi hai aperto un mondo


No , non hai capito

Ho portato esempi di FALLIMENTI PASSATI di prodotti INNOVATIVI
Per dimostrare che la storia di Apple e' stata LUNGA e anche DIFFICILE , altro che marketing , fashion e soldi in allegria.

Oggi sta raccogliendo i frutti di un lavoro SERIO DI INNOVAZIONE durato anni

Se proprio volete parlare di FASHION guardate magari Notebook ASUS griffati Karim Rashid

QUESTO E' FASHION


E QUESTO E' KARIM RASHID


RIPETO : ASUS
----------------------

DISCORSO CASUALS

I MacBookPro sono per "casuals" ?
I MacPro sono per casuals ?

L'iPhone avete in mente quanti professionisti lo usano e quanto puo aiutare nel lavoro professionale?

Sapete cos'e' iDisk? Sapete come lo potete gestire con iPhone? cosi' per dirne una...

Dai su , sveja


si infatti, tutti quelli che comprano un iphone sono porfessionisti del settore.
e le cartelle cliniche non puoi vederle in un tablet random non cinese fatto da qualsivoglia toshiba samsung o asus


Ma lo stesos vale per le CPU. Se vedi hanno al stessa architettura ,ma frequenze diverse con moltiplicatore che cambia, le rilasciano piano piano se il mercato abbocca.



Ehm, Rhino era un viewer , mica ti ci faceva modellare
Ottimo, tuttavia, per presentare i tuoi disegni se manca un proiettore.

Ah poi: posto che io ti reputi nabbo, secondo te, qualsiasi cosa tu possa dire, è influente per me o no?
Giusto per esplicitare che se uno ti marchia come nabbo, continua il discorso 4 the lulz, mica seriamente (almeno io faccio così, non saprei gli altri). Mi sembra alquanto evidente, ma pochissimi lo capiscono (ed infatti per questo si generano i flame).
che cagacazzi che siete.


No i tablet pc non esistono! Li ha inventati apple con l'ipad.


E avanti un altro

Anche se non hai niente da dire non essere timido, puoi sempre postare immagini a caso come Gambero


Hai ragione, ma comunque eeepc di dimensioni ridotte esistono, e anche se la batteria dura un po' meno non mi sembrano aspetti così insostenibili, dato che c'è un effettivo risparmio tra iPad e eeepc o notebook. Inoltre questi ultimi hanno delle funzionalità superiori, come ad esempio maggior spazio su HD, possibilità di telefonare tramite skype, ecc



Spero niente, infatti quello che ho detto è che un prodotto del genere per un uso professionale è molto interessante, specie se gli vengono sviluppate delle apps inerenti



Mi sono spiegato male, chiedo venia

Volevo dire che nella maggior parte dei casi l'iPad non viene comprato a scopo professionale, ma per nutella. O vuoi veramente dirmi che i milioni di pezzi venduti sono per il 90% finiti in mano a professionisti che seriamente lo utilizzano per migliorare le proprie condizioni di lavoro e aumentare il rendimento riducendo perdite di tempo ecc?

Comunque ho un'osservazione da fare in merito ad iWork: ritengo molto poco plausibile che ci si compri un iPad per lavorare con potenza e devastazione sui softwares che costituiscono il pacchetto di applicativi. Sicuramente qualche smanettone ci sarà, non lo metto in dubbio, ma da qui a dire che è uso comune del possessore medio di iPad ce ne passa


Ho detto questo? me lo linki?
Ci arrivi no a capire la differenza tra "MOLTI" e " TUTTI" vero?



Dalla scritta in grassetto "view your rhino files on iPad" direi che fosse chiaro che fosse un viewer, cosa dici?

Ti pare poco utile?
Quanti clienti hanno la saletta con il proiettore o quante volte discuti di un 3d con laptop+proiettore secondo te ?
E se l'incontro magari e' informale o in un bar/ristorante o dallo stampatore/artigiano?


Questi sono aspetti molto fiqui, non c'è dubbio

Ora però, quanti dei 2 milioni di iPadders () hanno realmente bisogno di soddisfare queste esigenze?


Per l'appunto, per me era ovvio

Perchè ho detto il contrario? Ah no, mancava il touch al mio post e non l'hai saputo usare.


vabbe a parte la nutellata di postare un asus che avrà venduto 0 e che asus ha fatto perchè l'omino rosa da te linkato ci ha messo tutti i soldi, quello che non stai capendo è che Apple sta cambiando il suo target esattamente come ha fatto Nintendo, per il semplice motivo che ha visto che non ha proprio + senso puntare su un mercato di nicchia, molto meglio puntare su un grande mercato e fare cosi i veri soldoni.

I prodotti che hai postato sono esempi di quello che a me potrebbe realmente piacere di Apple, un prodotto innovativo fatto per alcune ben precise esigenze, cosa che Apple ha fatto per anni, puntando spesso sul mercato dei professionisti, dando un hardware + un SO ottimi per chi ci deve lavorare.
Con iphone e ipad e con lo stesso ipod il target non è quello, il target è la massa di gente che non ha alcuna capacità informatica e non ha alcuna voglia di acquisirla, ha solo voglia di avere uno strumento che permette di fare alcune cose facilmente senza stress (dove per loro stress vuol dire un doppio click su un'icona e un altro click su un sito salvato in preferiti) oltre ad aver voglia di esibire agli altri quello che possiedono.

Siamo nel pieno della società consumistica, il grosso dell'utenza compra e spende perchè vuole mostrare agli altri quanto è figo quello che possiede, Apple si è semplicemente adeguata a questo, presentando un prodotto che di innovativo non ha niente e che ha fortissime limitazioni come appunto la totale mancanza di uno standard come l'USB

macbook pro et similia non li discuto qua che ci sono 100 pagine fatte neanche una settimana fa ed è la solita pappardella apple fanboy vs apple haters.

Personalmente, non rientrando nella fascia di utenza che ho sopra descritto, non sono interessato ad un gadget tecnologico come ipad, ma sono ben conscio che questo avrà un grandissimo successo proprio perchè la fascia di utenza a cui si rivolge è amplissima, ma per quanto grande sia non vuol dire che è una fascia di persone che reputo fondamentalmente neanche meritevoli di girare con una calcolatrice in tasca, figuriamoci con qualcosa che ha dei chip dentro


O cercare di fare lo stive jobs del forum postando boiate che, se non ci fosse stato il diffondersi dell'elettronca di consumo (e non grazie a apple), sarebbero inutili anche come fermacarte.

Su con la vita e mangia una mela!


Ecco , vedi se avessi l'iPad potrei usare un applicazione iWrest che se te lo scuoto sulla testa senti il rumore di una sedia che si sfascia
Vai di iPed invece!

http://www.youtube.com/watch?v=Q599sQ41_cI&feature=player_embedded

l'unica verita' e' che non se li e' cagati nessuno di striscio fino all'ipad


bella