Ipad 3 ci siamo

metà dei contenuti web, ahah


Tutte queste cose che hai elencato già a molti sostiuirebbero un pc. Aggiungici il leggere libri, fumetti e vedere tv, telefilm o quello che ti pare (per quanto mi riguarda) ed ecco che per me risulta utilissimo.

No sentite, la storia di flash ormai è vecchia.

Talmente vecchia che pure IE9 su tablet non lo supporterà, anche la PSVita l'ha mandato affanculo, Chrome per Android non lo supporta e la stessa Adobe NON RILASCERA' NUOVE VERSIONI di Flash su Android

I siti bisogna aggiornali.


Sinceramente non ho mai sentito la mancanza di flash, altro che metà dei contenuti web.
Quel che invece mi fa sclerare spesso sono i siti pensati esclusivamente per un utilizzo con il mouse.
Va che folla di rosiconi si e' gia radunata nel thread vetrina a sbavare

Attendiamo di vedere cosa Samsung e & Co cercheranno di clonare nei prossimi mesi


Addirittura psvita non supporta neanche html 5 il browser fa cagare

Inviato dal mio Nexus S

Ed ecco Barone_K

Ora tutto è completo.
ma non c'è uno stremaing video ? solo live blog ?
eccomi qui oh se poi il prodotto è buono sono contento così poi asus mi adegua il Transformers e mi ci fiondo


che flash faccia cagare è assodato, e fanno bene a lasciarlo da parte.
Io per primo ne farei a meno, ma certi siti lo utilizzano, è inutile dentonare.
Tanti siti, alcuni anche utili, di esempi ce ne sono a bizzeffe.

Quindi una cosa nata per navigare e fruire di contenuti web che non permetta di farlo la rende una cazzata in partenza, tollerabile su un telefonino ma non su un tablet.



sinceramente non so voi cosa ci fate con internet, ma io spesso mi imbatto in siti che utilizzano qualche flash, che poi uno ne possa fare a meno sicuramente, ma certe volte la mancanza si sente eccome.

qualche esempio ? fatto sopra il sito della serravalle, un sacco di siti dei supermercati o cinema. Per non parlare poi di praticamente tutti i siti con contenuti video.


Una cornice rettangolare e uno schermo touch ..paragonabile all'invenzione della ruota e alla scoperta del fuoco e dei surgelati




temo cmq non ci sara' molto su cui intavolare

mi sa tanto che sara' un bump hardware (schermo Hd, cpu quadcore,etc etc) ma niente di "concettuale"

Che per carita' considerando che uno delle kill-use dell'iPad e' proprio quello di visualizzare/album etc e' un bel plus ma ... sono cose che ci arrivano anche i coreani/china


quello che voglio io. una cazzo di miglioria hw che spinga gli altri a regire.


direi di si visto che la razza umana ha cambiato il modo di usare i polpastrelli
nuova apple tv che finalmente, nel 2012, regge i 1080p. E chissà quali formati legge


No guarda la ho la psp vita e il fatto che non riesca ad andare su youtube la considero una bella lacuna, e non c'è neppure una specie di app sullo store per visualizzarlo

Inviato dal mio Nexus S


Ma magari , personalmente ho dubbi che la roadmap di Apple degli anni a venire potra' mai essere ai livelli oggettivamente entusiasamanti degli ultimi anni

Parlando con gli amici apple-fag sostenevo da tempo che era ovvio che fosse cosi' perche Steve sentiva il puzzo della bara dietro l'angolo e quindi spingeva come un forsennato.

Ora Apple con la posizione dominante che si ritrova ha una leva senza eguali per forniture in esclusiva delle tecnologie cutting-edge.
Se gli altri si buttano sulla stessa strada pigliano solo sberloni
Chissa che non applichino un po di pensiero laterale...
cioè da 40 min stanno ancora parlando di quanto l'hanno grosso?
o di come si vedono meglio le app sull'ipad rispetto ad altri tablet

peccato che la "colpa" sia degli sviluppatori che non hanno implementato l'interfaccia per tablet e non dei produttori hw


Oggettivamente " misure impressionanti" direbbe la Merkel