Ipad 3 ci siamo



Se devo parlare della mia esperienza ti dico che sto sui computer da boh 15 anni circa e il primo e unico prodotto apple che ho acquistato è stato un ipad lo scorso anno e mai acquisto è stato più felice e mai rimpianto. Ho avuto telefonini android per 2 anni ed ora ne sto provando uno windows perchè non ho mai avuto voglia di spendere i 700 euro che mi chiedono per l'iphone.
La mia impressione è che la apple per qualità globale è sempre il riferimento per tutto il resto.


boh io l'ipad l'ho usato abbastanza e mio fratello ha il 2, e cazzo è solo un iphone piu' grande, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti.

Ergo, 700 euro me li terrei in tasca, ma proprio alla grande, a meno che non sia proprio uno di quei pochissimi che hanno l'esigenza di avere un tablet per semplificarsi la vita, e difficilmente cadrei di nuovo nel sistema apple-itunes-applestore, cmq buon per te se non ti sei pentito della spesa, e sopratutto se oggi riprenderesti ancora un ipad.
E di conseguenza, in base ai ragionamenti bimbiminchia-che-comprano-iphone ogni essere umano che acquista un prodotto apple è un rincoglionito, giusto?
già

lock.
fatto il preorder

primo prodotto apple che compro
Non sono mai stato un fan apple, ho preso da poco un galaxy nexus e con android mi trovo bene da dio.

Però la rivendibilità di un ipad è alta, e se mi stanco lo vendo andando in pari con i soldi spesi
Comunque e' clamoroso come la grande maggioranza delle persone faccia l'associazione ipad = unico tablet dell'universo Non e' che se l'ipad fa schifo (e non lo sto dicendo) di conseguenza fan cagare i tablet.

Perche' non so voi, ma io quelli con Windows 8 su SoC x86 li sto aspettando con impazienza: un tablet 8-9 pollici, con porte usb a cui collegare chiavette, stampanti, mouse e tastiere all'occorrenza, con il parco software x86, con un interfaccia touch ben fatta (come sembra quella di 8) ma soprattutto (grossa differenza rispetto ai windows tablet attuali) che costi meno di 5/600 euro e duri piu' di 2 ore mi viene MOLTO ma MOLTO piu' comodo di un netbook o di un ultrabook da 3000 borzillioni da portare in giro nella borsa apposita.


eh no, ora devi scegliere se essere: un idiota, un rincoglionito, in bimbetto, una cipolla.


no affatto. Se puoi permettertelo, e per permettertelo intendo che visti i prezzi apple ti deve girare del gran soldo in tasca, e non ti fanno girare i coglioni certe limitazioni e imposizioni è un buon prodotto, ed era anzi ottimo qualche anno fa.

Oggi semplicemente c'è di meglio, e se non è meglio è uguale e costa di meno.

cmq alla apple son veramente geniali..
sanno come spremere tutto il succo dalle arance, non c'è un cazzo da dire tanto di cappello...

leggo ora i prezzi... 629 dollari da 16 GB, 729 dollari da 32 GB e 829 dollari da 64 GB

200 dollari (33% del prezzo base) solo per 64 gb che oggi come oggi non costano un cazzo di niente...


una cipolla rincoglionita


its magical pure in quello vedo...

come si va in pari rivendendo una cosa usata ?

ah ho capito lo compri in talleri ammericani e lo rivendi qui...eh bè ci farei pure io un pensierino...


In questo momento purtroppo non c'è invece nulla che si avvicina all'iPad come prodotto.

Android come OS è imbarazzante quindi è fuori gioco, io sto appunto sperando in windows 8.


comprandola in america in dollari?
io in biblioteca vedo solo gente che con l'ipad ci gioca o ci va su fb
io lo vedo in mano a tutti i top mangement delle più grosse aziende in italia
Beh 700€ per giocare e navigare su facebook in biblioteca. Ci sta.


No visto che ci sono pure gli utonti che usano m$, linux....


è solo che i prodotti apple hanno "attirato" strani personaggi oltre agli smanettoni


e chiaramente se i top hanno l'iphone significa che è un prodotto da pro? quindi il discorso "se compro apple sono un coglione per tutti i coglionz lo hanno"?


Senza contare che già una manager scarso ha 2 cell e molte volte 1 è BB


Sei arrivato in ritardo di 700/800 post.


Anche te però


probabilmente è più una questione di moda li, di arredamento. Mandare un manager con un prodotto costoso è sinonimo di "noi siamo ricchi, la crisi ci fa un baffo e siamo anche alla moda", un messaggio insomma. Il che non vuol dire che sia sbagliato eh, alla fine tutto fa brodo e l'immagine dell'azienda va sempre curata per non essere da meno.
Dopotutto il mercato lo fanno le persone, se lo stilista x che compra prodotti apple e pensa che siano fighi va nell'azienda y e non li vede dal suo punto di vista l'azienda può perdere punti. Che poi sia una cagata o meno all'azienda tocca prenderne atto.

Comunque mi chiedo chi ha comprato l'imac da n mila pollici che il mio presidente del corso di laurea magistrale ha in ufficio e usa per leggere la posta, spero non l'ateneo visto che non ha soldi per comprare la carta igienica e il sapone.