Ipad 2 e' tra noi



Grazie Gambero , mi hai evitato lunghe spiegazioni


Eccerto , FIGURATI sul web legale


leggere i vari notiziari online,
guardare le foto della nasa (nasa app),
guardare le webcam di tutto il mondo,
guardare la mail,
navigare.
Spegni accendi in un secondo (come l'iphone), non ti devi tenere un eeepc di merda in mano, fa arredamento.
Già solo per questo va comprato.


io lo comprerei, in aggiunta all'unità garmin ecoroute hd per espandere il pannello strumenti dell'automobile, forse per vedere i film.
io sono tentato di comprarlo assieme ad abbonamento omnitel in versione 3g per poter navigare e leggere posta/forum anche da lavoro dove ci bloccano tutto

un eepc non andrebbe bene, da troppo dell'occhio, cellulare schermo troppo piccolo, l'ipad posso tenerlo come agenda/schiccheria senza che nessuno mi dica nulla secondo me, ci navigo sui siti bloccati da websense ( cioe tutti o quasi nella rete aziendale), queste le mie intenzioni se ci sono soluzioni migliori volentieri


usare il cellulare come modem no vero?

Lo attacchi al pc e lo metti nascosto e usi quello quando il router aziendale ti blocca certi siti.

Eh ma serve l'ipad che non da nell'occhio
ahahhaa ma perfavore! vieni sgamato 2 secondi dopo avere fatto questa cosa, ormai viene monitorato tutto, qualsiasi file che apri, qualsiasi dispositivo che connetti . Lavoro in una azienda che paga centinaia di migliaia di euro per la sicurezza informatica e se ti beccano a compromettere la sicurezza della rete aziendale interna collegando dispositivi che bypassano i firewall puoi anche venire licenziato

mi serve qualcosa che sia isolato, un cellulare andrebbe bene ma lo schermo come detto e troppo piccolo, l'ipad mi pare la soluzione migliore
Certo e portarsi l'ipad in un'azienda che spende centinaia di migliaia di euro per controllarti che processo apri perchè vuole che lavori e non cazzeggi in giro per la rete o dentro facebook è il modo migliore per passare inosservati e non venire licenziati

E' proprio l'antisgamo sicuro, come no.
ma che cazz centra? restiamo in topic, i ritmi del mio lavoro li conosco io no? e pieno di lavori dove si hanno tempi morti
quale topic?

per la cronaca, una decina d'anni fa "fa arredamento" era la tipica frase degli haters per perculare qualsiasi minchiata con su la mela, significativo il fatto che gente che alll'epoca si faceva di nutella oggi lo dica come se fosse sta' gran figata.

non ho altro da dire, l'unica cosa che sux più degli apple son i fanboys apple. livelli di imbarazzo inauditi.


infatti si sta parlando di ipad2 e di suo utilizzo.

Se alla domanda è "a cosa serve l'ipad" e la risposta è "potrebbe essere un metodo antisgamo per vedersi i siti bloccati a lavoro", permetti che per me è una semplice stronzata, in primis perchè dire che un ipad non passa inosservato a lavoro quando praticamente è uno status symbol mi sembra abbastanza ridicolo.

Passerebbe molto più sott'occhio un netbook da 100 euro
Io lo comprero' per leggere il forum mentre faccio cacca.
Quanto vado a spendere 700€ perché mi bloccano i siti e non posso cazzeggiare a lavoro.




Quello che faccio ora con un o1 lg da 180 euro

morto
ah ma ci si possono guardare le foto della nasa ? ok corro a comprarlo.
le foto della nasa

I video pero' no peccato, sono in flash

Che branco di incompetenti alla Nasa, non sanno che flash porta solo problemi, per questo Zio Lavori ci protegge da questa tecnologia diabolica?


Beh io si dai, metti vuoi vederti un film nei tempi mort...

Ah no, serve flash

Vabbe ho un' oretta mi faccio una partita a qualche browser gam...

Ah no

Beh poco male, cazzeggio un po' sul forum... cheppalle perche' tutti rotflano a quel video postato che io non lo posso vedere, non sanno che linkando video flash prendono i virus? stupidi winfags...
Tristezza infinita
http://tv.repubblica.it/copertina/trenta-ore-di-coda-per-l-ipad2/64925?video
http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/03/25/news/l_ipad2_arriva_in_italia_lunghe_file_davanti_agli_store-14094185/

e per non dimenticare
http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2010/10/21/«cosi-apple-mi-ha-cacciato»/comment-page-1/